BLOG gratuito - REGISTRATI!





Pranzo di lavoro al Gagini di Palermo
Pranzo di lavoro al Gagini di Palermo

Pranzo di lavoro? Prenota al ristorante Gagini!

Stanchi dei soliti briefing in ambienti seriosi e anche un po' asettici? Stanchi delle solite riunioni durante le quali i partecipanti stanno tutti con i loro smartphone in mano, senza comunicare adeguatamente tra di loro? Da oggi, puoi prenotare il tuo prossimo pranzo di lavoro al Gagini, il primo social restaurant di Palermo. Il Gagini è un ambiente immerso nel cuore della città storica: tra il porticciolo della Cala, piazza Marina e il mercato della Vucciria.

Alcuni buoni motivi per scegliere il Gagini

Luogo d'incontro ideale per clienti sempre più esigenti che, oltre a prenotare il loro pranzo di lavoro, possono ritrovare al Gagini la location più adatta ai loro bisogni. Il ristorante Gagini, infatti, prende il nome dallo scultore Antonio Gagini che, tra le sue antiche mura, realizzava le sue opere destinate alle Chiese della Sicilia e della Calabria.

 

Il primo Social Restaurant di Palermo

Oggi, invece, il Gagini si attesta come il primo Social Restaurant di Palermo grazie al tavolo Social. Lì, ospiti di differenti nazionalità possono condividere l’esperienza di un pranzo di lavoro o di qualsiasi altro pasto della giornata, mettendo da parte i famigerati smartphone e cominciando a comunicare "face to face".

Come rimanere in contatto

Essendo un Social Restaurant, il Gagini non poteva che essere presente sia nel web che nei social network. I suoi clienti possono seguirlo cliccando su www.gaginirestaurant.com, diventandone fan su facebook, aggiungendolo alle proprie cerchie di google plus o scrivendone una recensione su trip advisor. Be social, be Gagini!


BLOG gratuito - REGISTRATI!