BLOG gratuito - REGISTRATI!





case da affittare per le vacanze in Sicilia
case da affittare per le vacanze in Sicilia

Idee per le tue vacanze? Scopri Sicilia case vacanze

La Sicilia oggi più che mai è diventata meta ambita di turisti per caso, archeologi, speleologi, ma anche naturalisti, nudisti ed esperti del settore culinario.

Che si scelga di recarsi in Sicilia per il mare, per la natura, per la flora, per la fauna o solo perché si è una buona forchetta, ecco cosa serve alla tua vacanza per entrare nel vivo della realtà isolana.

Sicilia case vacanze: ecco le case più belle

La Sicilia è una terra ricca di tradizioni e di avventura, così come le sue province, ognuna con una caratteristica diversa:

Per esempio se si pensa di pernottare per le tue vacanze nella provincia di Palermo, se pensi alla tua vacanza fatta di mare, devi recarti nelle zone di Cefalù, se pensi invece alla cultura e alla tradizione, visita Palermo a 360°.

Dalla cucina di strada, alle trattorie, dai monumenti ai mercati storici di Ballarò e Vuccirìa per esempio; ancora vai a Teatro e scopri il Massimo e il teatro Biondo, colossi della cultura sicula.

Se vuoi solo spiagge, mare e buona cucina, pensa a Trapani:

La provincia di Trapani con il suo arcipelago di isole minori, è famosa per le spiagge di San Vito Lo Capo, Castellammare del Golfo e altro ancora. Famosa in questa zona e la preparazione del piatto tipico locale: il cous cous.

Tutto questo lo si può fare grazie al contributo di Wish Sicily, portale grazie al quale,  turisti di tutto il mondo, potranno scegliere la Sicilia e le case vacanze che più si addicono alle loro esigenze.
Con Wish Sicily il portale n.1 per l’affitto di case vacanze al mare in Sicilia, è possibile scegliere la casa, con i servizi correlati, la provincia e prendere al contempo visione di itinerari preposti dal portale turistico più esigente della Sicilia.

Il sito è stato interamente tradotto in più lingue, obiettivo è proporre case certificate, in posti magnifici della Sicilia.


BLOG gratuito - REGISTRATI!