BLOG gratuito - REGISTRATI!





Lorenza Morello
Lorenza Morello

Lorenza Morello: una donna, una garanzia

"Chi dice donna, dice danno" recita un vecchio detto, molto maschilista. Ma l'esempio che stiamo per farvi è esattamente l'opposto di questo odioso adagio, appartenente a un altrettanto vecchio (speriamo) retaggio culturale. Per farvi ricredere al riguardo, parliamo di una donna, parliamo di una garanzia: parliamo di Lorenza Morello.

 

Lorenza Morello, cuneese di nascita, è una civilista e presidente dell'associazione "Avvocati per la Mediazione". Fondatrice dello studio legale Morello Consulting, Lorenza Morello presiede una squadra di giovani giuristi che forniscono servizi di altissima qualità ai loro clienti.
Tra questi, uno spazio particolare è dedicato anche all'assistenza e alla consulenza alle imprese che, per competere tra di loro in un mercato sempre più vasto, scelgono di affidarsi alla professionalità di Lorenza Morello e dei suoi collaboratori.

 

A questa nuova sfida, con Lorenza Morello  lavorano anche commercialisti e psicologi. Con loro, la squadra di Lorenza Morello è completa di diverse professionalità, tutte orientate al risultato.

 

Oltre all’esercizio della professione legale, Lorenza Morello ha anche rivestito incarichi di rilievo come consulente o esperto in commissariamenti straordinari e altre operazioni relative a realtà pubbliche e private. Tuttora, Lorenza Morello svolge attività di docenza e di ricerca.

 

È possibile seguirla attraverso il suo sito internet (www.lorenzamorello.it), i suoi account sui social network twitter e google plus e il suo canale you tube. Su quest'ultimo, è inoltre possibile rivedere gli interventi di Lorenza Morello alla trasmissione televisiva "La vita in diretta".

 

E, adesso ditemi, siete ancora convinti che "Chi dice donna, dice danno"???

 

 


BLOG gratuito - REGISTRATI!