BLOG gratuito - REGISTRATI!





regali di natale 2013 per bambini
regali di natale 2013 per bambini

Regali per bambini: a Natale trionfa ancora la tecnologia!

Anche nel 2013, il regalo di Natale per i bambini sarà all'insegna della tecnologia. Come negli anni passati, infatti, gli studi di settore e i sondaggi per mamme e papà confermano anche per quest'anno la tendenza legata al regalo di Natale hi-tech.

Fotocamere, giocattoli elettronici e soprattutto sempre più console (anche portatili) e videogiochi: questi sono i regali di Natale che i bambini troveranno maggiormente sotto l'albero nel 2013. Il prezzo può variare dai 50 euro per il titolo di un videogames (su tutti Fifa2014 e Grand Theft Auto V, quest'ultimo campione di incassi in tutto il mondo anche se è più adatto ad un ragazzo di almeno 15 anni) ai 300-400 euro per la console (Xbox, Wii, Play Station 4). Inoltre non bisogna dimenticare che tra i regali per bambini rientrano anche i cellulari, o meglio gli smartphone. Quindi occhio alle offerte sotto costo delle grandi catene di distribuzione, sebbene forse sarebbe meglio non mettere un iPhone da 600 euro in mano ad un/una dodicenne.

Al pari di questi regali di Natale, resistono i classici giocattoli come peluche, bambole e giochi da tavola, così come gli altri prodotti per bambini, mentre scendono sempre di più - nota dolente, ma in linea con l'andamento del mercato generale - i libri. Ma forse, proprio per questo, potrebbero essere l'idea più originale per questo Natale.


BLOG gratuito - REGISTRATI!