BLOG gratuito - REGISTRATI!





prezzo LG
prezzo LG

Crolla il prezzo di LG G Flex 2

Uno smartphone le cui qualità ergonomiche hanno incantato molti appassionati ed addetti ai lavori. Stiamo parlando di Lg G Flex 2 il nuovo smartphone che da pochi giorni è sbarcato sul mercato europeo con un prezzo ufficiale di 699 euro. Sono bastate poche ore, però, per vedere il costo dell’innovativo device “curvo” abbassarsi notevolmente. E’ stato il sito “Gli Stockisti” a pubblicare un LG G Flex2 H955 16GB Platinum Silver all’incredibile prezzo di 549 euro. Quasi 150 euro in meno quindi per lo smartphone la cui forma ha rivoluzionato il concetto di ergonomia.

Il prezzo pubblicato sul sito comprende, inoltre, i costi di spedizione che per l’utente sono gratuiti. Il design del dispositivo rende l’utilizzo dello smartphone davvero agevole. La forma del display rende la visualizzazione dei contenuti video molto coinvolgenti. La tecnologia P-OLED, inoltre, con un alto livello di contrasti rende le immagini visualizzate davvero di ottimo livello. Una speciale tecnologia permette, inoltre, di rimarginare piccoli graffi ed abrasioni.

Ottime anche le potenzialità della fotocamera che grazie ad una particolare funzione, riesce a garantire un’elevata qualità delle foto scattate, anche in condizioni difficili in cui l’utente non riesce a tenere fermo il device. I selfie sono facilitati dal riconoscimento delle dita mentre con la funzione “Tocca & Scatta” basta un solo tocco sul display per mettere a fuoco e catturare immediatamente l'immagine. Il processore è un ottimo Qualcomm Snapdragon Octa-Core a 64-bit mentre la GPU è Adreno 430 che garantisce un livello di grafica davvero ottimale.

La risoluzione della fotocamera posteriore è da 13 megapixel mentre quella anteriore è da 2.1. Ottima anche la qualità della batteria che con una capacità di 3000mAh, riesce a garantire anche una buona autonomia. Le dimensioni raggiungono i 149.1 x 75.3 x 7.1-9.4mm mentre il peso è di 152. Tutte queste caratteristiche per un prezzo che ora è di soli 549 euro, rendono l’acquisto di questo device davvero un ottimo affare.

Fonte: soscellulari.com


BLOG gratuito - REGISTRATI!