BLOG gratuito - REGISTRATI!





vestito di Babbo Natale
vestito di Babbo Natale

Acquista online il più bel vestito di Babbo Natale

Arriva il Natale e con esso le decorazioni, le luci e tutti i suoi personaggi, come ad esempio l'intramontabile Babbo Natale! Tutti hanno avuto modo di conoscere questo simpatico e rotondo vecchietto, che la notte di Natale arriva in volo con la sua slitta trainata dalle bellissime renne per consegnare i regali a tutti i bambini. Ogni anno tantissime persone acquistano ed indossano il vestito da Babbo Natale, qualcuno per lavoro, ma i più vogliono riservare una sorpresa originale per allietare la famiglia nel giorno più sereno dell'anno.

Siamo tutti abituati all'immagine del costume classico, che ovviamente va per la maggiore; a volte però, si può uscire dai rigorosi canoni classici e scoprire aspetti meno ortodossi, soprattutto per le donne. I costumi da Babbo Natale del sito Comicstore.it, racchiudono un'offerta adatta sia all'uomo che alla donna. Ecco una piccola presentazione dei modelli. Trattandosi di un personaggio che vive in latitudini gelide, il costume di Babbo Natale ha un'estetica che richiama il vestito pesante e ben imbottito.

Babbo Natale è un'uomo grande e grosso, ma siccome deve girare il mondo con la sua slitta, il vestito, oltre che a tenerlo caldo, deve essere comodo e pratico. Il modello principale, 'Babbo Natale', rispecchia alla perfezione le sembianze di Santa Claus; è rigorosamente rosso e con le bande bianche. E' composto da una grande giacca ed un lungo pantalone, tenuti insieme da una cintura con la fibbia. La soffice barba bianca, il cappello ed il copri stivali nero completano il vestito.

Chi lo indosserà si sentirà nei panni dell'uomo più amato dai bambini, che attendono impazienti i regali che gli porterà Babbo Natale, a patto che abbiano fatto i buoni tutto l'anno! Il costume 'Babbo Natale Deluxe', anche questo per uomo, è il tipico abito rosso composto da un lungo giaccone con il cappello, le candide bande bianche e la grande e nera cintura che avvolge la vita. Non possono mancare i copri stivali neri e la loro fibbia, la parrucca, i baffi, la lunga barba bianca e le sopracciglia foltissime. Il vestito Babbo Natale 'Donna Classic' è composto da un vestitino corto senza maniche, fatto al 50% di velluto. La scollatura è all'americana. Gli inserti bianchi sono in finta pelliccia; possiede un cappellino con pompon ed una cintura nera. Per coprire gli avambracci ed i polsi ci sono due manicotti rissi.

E' disponibile in un'unica taglia. La variante dello stesso modello è 'Donna Classic Top', che si differenzia dal precedente per essere leggermente più sagomato e più corto. Inoltre possiede il cappello ed un copri spalle con i pompon. Non ha i manicotti. Il vestito 'Miss Babbo Natale', al contrario dei precedenti, ha le maniche lunghe ed un copri spalle più grande. Tutti i vestiti possono essere completati con i dettagli opportuni scelti tra i vari accessori e calzature presenti nel catalogo. Per gli uomini c'è la pancia finta, un elemento irrinunciabile, che può essere usata anche come gobba.

Inoltre ci sono gli occhiali tondi, la campanella natalizia che annuncia il suo arrivo ed i guanti bianchi! Cosa manca ancora? Ma certo! Il grande sacco pieno di regali! Il vestito delle donne si può completare con il cappello dalle stelle luminose e le Calze Parigine 70 denari, caratterizzate dalle righe bianche e rosse. Anche per la donna, guanti e campanella non si possono dimenticare!


BLOG gratuito - REGISTRATI!