BLOG gratuito - REGISTRATI!





Nuova Kia Sorento
Nuova Kia Sorento

Nuova Kia Sorento

Il nuovo design della Kia Sorento  viene rivisto nel muso, che acquista una linea rinnovata grazie ad una nuova fascia frontale che unisce i due gruppi ottici e la griglia centrale, il tutto deliziosamente decorato logo Kia, creando una visione dell’insieme del muso molto più sporgente e muscoloso rispetto all'attuale modello. Le ulteriori modifiche e novità estetiche che saranno previste e disponibili al momento del lancio sul mercato riguardano anche la una nuova gamma dei colori, una nuova linea di cerchi in lega da 17 pollici, arrivando cosi al top dell'allestimento SX , dove troviamo tubi di scarico cromati, le ormai tante amate luci diurne a LED e per finire in bellezza cerchi in lega da 18 pollici.

Dotazioni e allestimenti

All'interno la dotazione della versione entry level viene proposta con condizionatore e volante regolabile telescopico di serie,altri e comodissimi optional disponibili possiamo trovarli nel pacchetto Convenience Plus: il sistema di infotainment UVO, sedili regolabili elettronicamente, volante con rivestimento in pelle e kit di primo soccorso. L'allestimento EX troviamo invece interni in pelle e clima automatico bi-zona, infine allestimento esclusivo SX dispone di sedili climatizzati, pedaliera in acciaio inossidabile e luci ambientali.

Motori

Infine la gamma motorizzazioni che prevede: due motori 4 cilindri da 2.4 litri, di cui uno benzina con 175 CV e l’amato diesel con 191 CV e per gli amanti dei motori benzina di grossa cilindrata, troviamo il potente V6 da 3.5 litri che sviluppa ben 276 CV. Indipendentemente dal motore scelto, è possibile abbinare un cambio manuale a 6 velocità.

Che dire, ormai Kia Motors ci stupisce sempre di più con nuovi modelli, alla moda, tecnologici, sicuri, rispettosi dell’ambiente e sempre con attenzione al prezzo.

KIA MOTORS THE POWER TO SURPRISE


BLOG gratuito - REGISTRATI!