BLOG gratuito - REGISTRATI!





tessuto tartan
tessuto tartan

Moda 2014: il ritorno del tartan scopri come indossarlo

Una delle tendenze moda è quella del tessuto tartan. Il tartan è uno di quei tessuti ricchi di storia, ha origini in Scozia e veniva considerato un tessuto pregiato, segno distintivo di appartenenza reale. Da allora, il tessuto tartan è stato sposato dai college americani ed è diventato il simbolo della divisa colleggiale composta da gonnellino scozzese e t-shirt.

Attualemente, intere collezioni moda 2014 low cost e di lusso hanno puntato l'attenzione su questo tessuto così elegante e carico di mistero. Ma, come indossarlo

Indossare la stampa tartan è più semplice di quanto pensiate, le più temerarie amano accostarla ad altre stampe importanti come l'animalier o il camouflage ma, per creare degli outfit più "soft" e di tendenza, consigliamo di indossare la stampa tartan con outfit semplici, di non esagerare e di spezzare un look monotono e casual con un capo tartan che può essere un paio di leggings, una giacca, una camicia, una sciarpa, una borsa o persino un paio di scarpe.

Essere alla moda e seguire le ultime tendenze moda donna non vuol dire stravolgere il proprio look ma, prendere il meglio da ciò che i grandi marchi propongono e cercare di creare un proprio stile!




Galleria fotografica

Moda 2014
Moda 2014

BLOG gratuito - REGISTRATI!