BLOG gratuito - REGISTRATI!





Calzaturificio Euroesse
Calzaturificio Euroesse

Comfort, durevolezza e qualità: Euroesse

Le scarpe realizzate da Euroesse sono prodotte interamente in Italia. Situata nella località di Castiglione delle Stiviere, un piccolo comune in provincia di Mantova, questo Calzaturificio produce scarpe sin dal 1976. Se prima si trattava di un negozietto che si occupava di produrre poche paia di scarpe per i clienti dei paesi limitrofi, oggi, dopo tanto sacrificio e molto impegno, si è trasformato in una grande azienda che esporta i suoi prodotti anche all’estero.

La famiglia Spazzini, fondatrice del Calzaturificio Euroesse, porta avanti l’azienda da generazioni, tramandandosi sapere e passione nella creazione delle scarpe. Le scarpe prodotte in questa azienda si possono principalmente dividere in due marchi: la prima linea, denominata Alberto la Torre, più classica ed elegante, è indicata per una cliente più matura, che vuole apparire alla moda senza essere eccessiva; l’atra, chiamata D+, è caratterizzata da uno stile più giovane e grintoso, adatto alle ragazze che vogliono sfoggiare scarpe di tendenza.

La lavorazione completamente italiana di queste scarpe fa in modo che esse risultino estremamente confortevoli e durature, come solo possono essere quelle realizzate con materiali di prima scelta e con una particolare attenzione ai dettagli. La famiglia Spazzini si occupa personalmente di controllare l’intero processo lavorativo che porta alla realizzazione delle sue scarpe, in modo che ogni paio abbia le medesime caratteristiche qualitative che ci si aspetta da questa azienda.


BLOG gratuito - REGISTRATI!