BLOG gratuito - REGISTRATI!





abbigliamento Orion London
abbigliamento Orion London

Orion London: estrema praticità e prezzi contenuti

Orion London è il nome di una linea d’abbigliamento femminile nata in Europa nel 2005 e successivamente distribuita anche negli Stati Uniti d’America. Nonostante la sua recentissima comparsa sul mercato della moda, Orion London si è imposta nel giro di pochissimo tempo, riscuotendo enormi consensi sia tra le teenager che tra le donne un po’ più grandicelle di mezzo mondo.

Come risulta possibile che tanto una quindicenne quanto una quarantenne, con gusti ed esigenze così diverse fra loro, apprezzino e vestano entrambe capi firmati Orion London? Grazie allo stile Orion, attuale ma con un tocco vintage. Il segreto del successo di questo marchio è, infatti, legato al mix di tendenza moda e di cultura retrò, con l’aggiunta di due ulteriori ingredienti essenziali per garantirsi un buon riscontro sul mercato d’oggi: estrema praticità e prezzi contenuti.

I capi Orion London sono indumenti da portare sia di giorno che di sera, sono pensati per ragazze e donne che conducono vite dinamiche, e a cui può succedere, per esempio, di uscire dal lavoro e fermarsi direttamente in centro con le amiche per un aperitivo, senza avere il tempo di passare a casa per cambiarsi ma risultando ciò nonostante sempre alla moda. Per quanto riguarda l’altro motivo del successo di questo marchio europeo, diciamo che i prezzi Orion London rientrano in un range medio-basso; questo significa che mediamente si spenderanno tra i 70 ed i 100euro per un abito e sui 60euro per una blusa.

A coloro che trovano alti questi prezzi, specie se confrontati con i prezzi medi di altri marchi popolari (Benetton, H&M, Berska) tanto amati dalle ragazze, diciamo che bisogna tener conto della ricercatezza dei prodotti Orion London. Gli stilisti che lavorano alla Orion, infatti, realizzano delle stampe per i tessuti con cui verranno cuciti i capi OL uniche e inconfondibili, prediligono colori forti e disegnano modelli che valorizzano le forme femminili – e ne camuffano eventuali difetti.

Se siete ancora incerte se provare o no un capo firmato Orion London, pensate che star del jet-set internazionale (Sienna Miller, Paris Hilton, Dannie Minogue) lo hanno già fatto per voi, sfoggiando tuniche e bluse OL sia per apparizioni pubbliche che per la vita di tutti i giorni.


BLOG gratuito - REGISTRATI!