BLOG gratuito - REGISTRATI!





Scarpe decollete
Scarpe decollete

Scarpe decollete: come scegliere il modello giusto ?

Scarpe decollete, scopriamo come scegliere quelle più adatta alle nostre esigenze di femminilità

Scegliere le scarpe decollete che meglio riescono ad esprimere la nostra bellezza e che meglio riescono ad esaltare la nostra silhouette può diventare un’operazione piuttosto macchinosa. E allora come fare? Spesso sono diversi gli interrogativi che si pongono le donne. E’ ormai consolidato, che la sensualità si esprime anche attraverso le gambe e le scarpe giuste, oltre a slanciare con gusto gambe e cosce, conferiscono quel tocco in più all’intera figura, esaltando punti come i glutei che sono un richiamo erotico d’eccellenza.

Qualche utile consiglio

Ad ogni donna, le proprie scarpe decollete. Chi ha gambe lunghe, slanciate e piuttosto magre, oltre ad essere fortunata per l’imbarazzo nella scelta dei modelli proposti dalle migliori collezioni, le scegliere decollete con cinturino o doppio cinturino alla caviglia, scateneranno una sensualità incredibile, perché contribuiranno a sottolineare la caviglia e il collo del piede, due punti di sensualità davvero impeccabili.

Per le donne di media statura, sarà necessario non puntare a tacchi troppo alti e vertiginosi oppure con plateau piuttosto alto. In realtà, si verrebbe a creare un effetto poco piacevole alla vista e la gamba sembrerà ancora più corta. Le scarpe decollete tacco 10 o 12 cm possono bastare per conferirvi un aspetto di sensualità unica.

Scarpe decollete per ogni occasione, qualche consiglio

Se siete in procinto di partecipare ad un evento importante, scegliete le scarpe decollete in raso lucido, che accostate alla giusta pochette, vi conferiranno un aspetto sobrio ma elegante. Per una serata in discoteca, perfette per mostrare la vostra esclusiva bellezza, sono quelle paiettate oppure con applicazioni brillantinate. Da sfoggiare in altrettanti clori e fantasie shock, come il blue elettrico.

Quelle in vernice lucida, abbinate alla borsa lucida, sono audaci e grintose se abbinate a vestitini o leggins effetto pelle. Sarete delle catwoman di irresistibile fascino.
Se cercate più stabilità nel camminare, prediligete quelle con plateau medio-alto, che oltre a slanciarvi, vi faranno acquisire più scioltezza nel portamento. E se adorate quelle spuntate, ricordatevi di curare in maniera impeccabile il vostro pedicure, anche con lo smalto più trendy del momento.


BLOG gratuito - REGISTRATI!