BLOG gratuito - REGISTRATI!





car wrapping
car wrapping

Il lusso è uscire dagli schemi: tutto il potere del car wrapping

Ci si interroga spesso negli ultimi tempi sul concetto di lusso, un concetto che muta con il passare del tempo, con il trasformarsi delle mode, con il progresso. Che cosa significa oggi lusso? Oggi il lusso è sinonimo di beni preziosi, di materiali come l'oro e l'argento, di diamanti e gemme. Oggi il lusso è sinonimo di oggetti unici, realizzati a mano da sapienti artigiani, eleganti e chic. Il lusso è senza dubbio anche voglia dell'eccesso, di qualcosa di costosissimo e in edizione limitata. Oggi il lusso è anche però uscire dagli schemi. Uscire dagli schemi è importante infatti in un mondo come il nostro in cui vige la globalizzazione e in cui ci affidiamo in modo sempre più intenso a prodotti realizzati in serie. Uscire dagli schemi e cambiare finalmente direzione ci porta a vivere la vita con personalità e determinazione.

Ovviamente queste definizione può essere applicata ad ogni bene di lusso. Prendiamo ad esempio le automobili. Le auto di lusso sono preziose, costose ed eleganti, ma non riescono a farci uscire dagli schemi se non scegliendo delle versioni personalizzate. Per coloro che vogliono poterle personalizzare al cento per cento il mercato offre una pellicola speciale, la pellicola termoformabile utilizzata per il car wrapping. In pratica questa pellicola grazie al calore aderisce alla carrozzeria dell'auto, ma anche a tutti i suoi elementi interni, alla perfezione. Impossibile rendersi conto della sua presenza ad occhio nudo, impossibile capire la tipologia di intervento che è stato messo in atto.

In pratica quindi è possibile cambiare l'aspetto di ogni centimetro quadrato di una vettura e renderla completamente diversa, un'auto lussuosa del tutto nuova. Potete scegliere un colore particolarmente acceso e di tendenza per la carrozzeria e per gli interni invece un mood un po' più neutro e chic. Potete optare per una finitura particolarmente elegante come il carbonio per gli esterni e il legno, magari un bel mogano, per gli interni. Potete optare persino per grafiche e fotografie, scritte e disegni, potete insomma creare la macchina dei vostri sogni, renderla finalmente realtà.

Il bello del car wrapping è che per avere la vostra auto nuova non dovete attendere giorni e giorni come invece accade ad esempio se avete intenzione di fare una nuova verniciatura alla carrozzeria. Nel giro di poche ore soltanto la vostra auto sarà di nuovo nelle vostre mani, pronta a solcare la strada e ad accompagnarvi in ogni vostra avventura. Se l'idea stuzzica i vostri desideri affidatevi alla ditta Luxury Skin di Roma, l'applicatore ufficiale in Italia di questa pellicola di 3M. La Luxury Skin vi permette di dare vita a qualsiasi progetto sulla vostra auto, ma anche di rivestire con questa pellicola moto, motorini, barche, camper, pareti, mobili e molto altro ancora.


BLOG gratuito - REGISTRATI!