BLOG gratuito - REGISTRATI!





Tortoreto
Tortoreto

Alla scoperta delle meraviglie dell'Abruzzo con un soggiorno all'hotel Villa Elena

Le strutture ricettive abruzzesi si sono distinte in questi ultimi anni per la loro ospitalità e per l'eccellenza dei servizi offerti, una regione, l'Abruzzo che sta investendo molto nel settore turistico e che vede un crescente afflusso di viaggiatori pronti a scoprire tutte le bellezze del suo territorio. Tra le migliori strutture dobbiamo sicuramente ricordare l'hotel Villa Elena, situato infatti in una posizione strategica che permette di andare facilmente alla scoperta di tutte le meraviglie della regione.

L'hotel Villa Elena situato nel centro storico di Tortoreto, in una delle località balneari più amate dell'Abruzzo. Anche a piedi è quindi possibile scoprire questo meraviglioso borgo marinaro, con gli antichi edifici che dall'alto guardano verso il mare e le strette viuzze dove si affacciano rinomati ristoranti pronti a soddisfare la vostra voglia di degustare vini e prodotti locali.

L'hotel Villa Elena dista appena 400 metri dal mare: perfetto per andare quindi alla scoperta anche del mare d'Abruzzo insignito del riconoscimento Bandiera Blu. Ovviamente l'hotel mette a vostra disposizione un servizio navetta per raggiungere comodamente le spiagge senza neanche dover camminare.

Alle spalle dell'hotel si estendono infine le colline: qui si snodano le strade del vino e dell'olio, mete ideali per un'escursione fuori porta alla scoperta del cuore più vero dell'Abruzzo. Ma non è tutto, perché dall'hotel sono facilmente raggiungibili le strade che conducono agli innumerevoli borghi dislocati in tutta la regione e alle città più importanti. Un punto di partenza strategico quindi per andare alla scoperta di tutti i tesori che questa eccezionale regione racchiude dentro di sé.

Per raggiungere tutte queste zone meravigliose d'Abruzzo è possibile utilizzare la propria auto o prenderne una a noleggio. In alternativa è possibile spostarsi in treno, in autobus o con la bicicletta, che potrete noleggiare anche direttamente in hotel. Qualunque sia il mezzo di trasporto scelto, a fine giornate potreste sentirvi davvero molto stanchi e proprio per questo motivo è importante che torniate in un ambiente accogliente e tranquillo come l'hotel Villa Elena, con le sue camere finemente arredate e dotate di tutti i possibili comfort, con un bel giardino dove passeggiare, una piscina dove fare un bel tuffo ristoratore e un bar e un ristorante nel caso in cui non abbiate voglia di uscire dall'hotel per la vostra serata.

E non è da sottovalutare il fatto che avrete a vostra completa disposizione del personale molto preparato che conosce il territorio alla perfezione e che quindi potrà darvi una mano nell'organizzazione di tutti i vostri tour, aiutandovi anche a prenotare degustazioni, visite guidate e ristoranti.

Sì, l'Hotel Villa Elena è davvero la scelta ideale per scoprire Tortoreto e tutte le altre località della regione Abruzzo, una struttura dove è comunque piacevole tornare dopo aver vagato per la regione perché accogliente, rilassante e capace di soddisfare appieno le esigenze di tutti i suoi clienti. Pensate che è la scelta ideale anche per le famiglie con bambini piccoli al seguito o ragazzi adolescenti.


BLOG gratuito - REGISTRATI!