BLOG gratuito - REGISTRATI!





complementi di arredo 2015
complementi di arredo 2015

I complementi di arredo 2015 saranno color Marsala

Il 2014 è stato l'anno del radiant orchid, la tonalità Pantone che è salita infatti in passerella e che è stata ripresa anche dai designer per la realizzazione di rivestimenti, tessuti e complementi di arredo per le nostre abitazioni, un colore che voleva essere un vero e propri stimolo alla creatività e un vero e proprio inno alla felicità. Pantone detta legge ovviamente anche per il prossimo anno ed è stato proprio in questi giorni svelato il colore del 2015, il Marsala, un colore che riuscirà invece ad offrire sicurezza, equilibrio e stabilità.

Si tratta del colore da scegliere quindi assolutamente per i complementi di arredo della vostra abitazione, un modo per portare in casa un mood glamour davvero di grande tendenza, un modo per riuscire a creare una casa in cui sentirsi subito al sicuro, quasi una tana in cui rifugiarsi, quasi una piccola oasi di eleganza nascosta agli occhi indiscreti del mondo.

Ci lasciamo finalmente alle spalle sia i colori pastello che gli eccessi, i complementi di arredo color Marsala ci permettono infatti di mantenere un profilo molto più basso che è adatto all'epoca contemporanea che stiamo vivendo e che è adatto a rispondere alle nostre rinnovate esigenze. Non si ha più voglia di giocare in casa, si ha voglia di ambienti rilassanti che ci permettano di dimenticarci del mondo esterno, si ha voglia di chiudere la porta e di godere del piacere delle proprie quattro mura e della propria famiglia.

Come sempre la parola d'ordine è moderazione. Dovete sempre tenere bene in mente infatti che i colori di tendenza devono entrare nelle nostre case senza per questo essere troppo invadenti. I mobili che avete in casa non devono quindi cambiare il loro aspetto e non è necessario scegliere un numero eccessivo di complementi di arredo color Marsala per creare il mood giusto.

Basta solo qualche nuovo complemento da spargere nei vari angoli dell'ambiente e il gioco è fatto. Non solo, vi consigliamo di optare per varie tonalità del color Marsala, da quelle più tenui quindi a quelle più intense, in modo da creare un gioco di colori e di rimandi, di luci e di ombre, davvero molto particolare.

Togliete di mezzo allora tutti i complementi di arredo radiant orchid di quest'anno e fate spazio ai nuovi complementi color Marsala, una nuova veste per la vostra casa, una nuova atmosfera, un nuovo bouquet di emozioni da scoprire e da vivere giorno dopo giorno. Avete paura di non riuscire a trovare nessun complemento di questo colore? Tranquilli, si tratta di una tendenza che nel giro di un mese invaderà tutti i negozi della vostra città e vedrete che a quel punto non avrete che l'imbarazzo della scelta.


BLOG gratuito - REGISTRATI!