BLOG gratuito - REGISTRATI!





Stampa su tessuto in digitale
Stampa su tessuto in digitale

Stampa su tessuto in digitale

La stampa su tessuto in digitale è una delle più richieste fra tutti coloro che hanno bisogno di regale un gadget o di farsi pubblicità in modo originale. Un classico esempio sono le magliette che vengono rivolte specialmente ad un pubblico giovane, quando si tratta di promuovere un locale o una discoteca. Oggi grazie proprio alle tecniche innovative, è possibile avere stampe perfette con colori brillanti, di forte tenuta, con una grande riduzione rispetto ai costi.

Oltre alla personalizzazione grafica, è anche possibile realizzare stampe su diverse tipologie di tessuto: cotone, canvas, tessuti naturali, poliestere, misti o sintetici, carte transfer, pellicole e film termotrasferibili. I campi di applicazione, sono davvero molti e molti vari e si rivolgono soprattutto all'interior design: cuscini, poltrone, moquette, tende, tessuto per la carta da parati, oltre a come abbiamo detto, magliette, cappellini, borse, zaini, guanti, qualcosa indumento che sia in grado di "portare a spasso" insieme a noi, la pubbliciatà ma soprattutto il logo, e/o la griffe da pubblicizzare.

Stampa su tessuto a colori

In quanti colori pensate che sia possibile stampare oggi? Infiniti, potremmo rispondere. Online potete trovare aziende che non hanno nessuna difficoltà a stampare anche con più di dieci tonalità di colori diversi, tutti rivolti alla medesima stampa. Tessuti o capi finiti e lavorato possono essere oggetto di tecniche innovative: 3D, lamina, glitter, flock, spessorato,gonfiato,corrosione, effetto ricamo, effetto pelle, devorè, aerografo, ceralacca,prespaziato, sublimatico, termoadesivo classico. Rimarrete stupiti da quanto sia evoluto questo settore grazie alle migliori tecniche e all'uso dei macchinari d'avanguardia.

Sapete che oggi esistono stampe particolari in grado di cambiare soggetto una volta indossato? Un'idea che piace tanto ai giovani e che porta alto il vostro brand, infondo il marketing insegna proprio questo, ovvero, bisogna essere in grado di stupire il cliente se vogliamo ottenere un riscontro positivo, se vogliamo che sia proprio il cliente, grazie all'entusiasmo del suo passaparola a portare altri clienti!


BLOG gratuito - REGISTRATI!

  • Login
  • Registrazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy