BLOG gratuito - REGISTRATI!





totem pubblicitari
totem pubblicitari

Totem pubblicitari da esterno

Un'azienda, ha ragione di esistere solo in funzione della propria continua espansione guadagnata attraverso strumenti che consentono di rimanere conosciuta e ampliare tale conoscenza attraverso strumenti di marketing adeguati.

L'unico modo attraverso cui un'azienda può sperare di prosperare adeguatamente, consiste nel promuovere nel modo corretto i propri prodotti, al fine di farli conoscere al maggior numero di persone possibili portandoli a desiderare la merce quindi ad acquistarla.
Esistono molti modi per pubblicizzare, ma solo due mezzi di cui servirsi:

  1. Mettersi in contatto diretto con ogni possibile acquirente, come accade nella televendita, a porta a porta o attraverso il social network.

Una comunicazione diretta con un cliente potenziale, consente di personalizzare il messaggio, ma riduce al minimo il numero di contatti possibili in un periodo, richiedendo inoltre investimenti finalizzati alla formazione dei venditori impiegati.

  1. Rivolgerti al maggior numero di destinatari possibili, inviandogli un unico messaggio, come succede attraverso la pubblicità fatta alla radio, in televisione, su Internet o per mezzo della stampa.

In questo modo, i contatti sono molti nell'arco di breve tempo, per questo motivo il messaggio deve essere molto chiaro e studiato attentamente per raggiungere ogni possibile categoria dei consumatori.

Come sono composti i totem pubblicitari

I totem pubblicitari appartengono a questa seconda categoria, trasmettono un messaggio continuo.
I totem pubblicitari sono composti di parti verticali in metallo su cui è possibile affiggere la propria pubblicità sulla superficie curva attraverso materiale in PVC o di altro genere.
Alla base vi sono dei montatoi predisposti su un basamento in cemento che gli assicura saldamente al terreno.
Essendo costruito completamente in acciaio, e protetto con rivestimenti zincati e speciali protezioni, sono l'ideale per messaggi di segnaletica o d’informazione esterna perché sono in grado di garantire la visibilità massima in qualsiasi ambiente.
Questi articoli, infatti, sono resistenti all'umidità e a qualsiasi tipo di condizione meteorologica e climi estremamente rigidi o caldi.
I modelli di totem pubblicitari in termini di colori, design grafico, dimensioni e materiali, permettono un'ampia scelta personalizzabile per qualsiasi tipo di spazio e comunicabilità, servendosi di metodi a grande impatto visivo, come i totem promozionali o pubbliciari online e direttamente acquistabili.

I totem pubblicitari per esterni

I totem pubblicitari esterni, studiati specificamente e realizzati con grafiche originali, sono in grado di catturare l'attenzione di chi passa nei dintorni, diventando delle soluzioni ideali da collocare nei punti vendita o promuovere fiere ed eventi.
Piazzati in luoghi dove c'è molto passaggio, raggiungono il massimo della loro efficienza e, grazie all'evoluzione della quasi estinta pubblicità con cartelloni pubblicitari, essi sono studiati per non subire corrosione a causa degli agenti atmosferici o usura attraverso il tempo rimanendo sempre come nuovi nel portare all'esterno il proprio messaggio sovrastando la concorrenza.

I luoghi adatti per collocare i totem pubblicitari per esterno sono molti, basti pensare a dove passa un grande numero di persone, per citarne alcuni: parcheggi, centri commerciali, autostrade, strade molto trafficate, piazze.
Per realizzare i totem pubblicitari più adeguati alla vostra attività, bisogna affidarsi ad esperti in grado di valutare tutti gli aspetti possibili e fondere tra gli aspetti con le vostre idee e desideri per creare articolo personalizzato e al massimo della propria efficienza.


BLOG gratuito - REGISTRATI!