BLOG gratuito - REGISTRATI!





Apparecchio aerosol per bambini
Apparecchio aerosol per bambini

Apparecchio aerosol per bambini: ‘Lella la Coccinella’

L’aerosolterapia può essere indicata nella cura di molte patologie che interessano le vie respiratorie, patologie alle quali i bambini sono particolarmente soggetti. Indurre un bambino a sottoporsi a questa terapia può rivelarsi arduo: il rumore che l’apparecchio aerosol esercita, il tempo che gli si deve dedicare e la diminuzione della libertà di movimento sono tutti fattori che creano ai più piccoli notevoli fastidi, motivi per cui possono non essere propensi ad effettuare l’aerosolterapia.

Per favorire l’approccio del piccolo all’apparecchio aerosol, Flaem propone Lella la Coccinella’. Come si può intuire del nome, questo dispositivo medico si presenta sotto forma di una simpatica coccinella, così da rendere più gradevole l’approccio del bambino in primis all’apparecchio e poi alla terapia. ‘Lella la Coccinella’ possiede un compressore di elevata potenza, in grado di rendere abbreviare la durata della seduta.  

Esercita prestazioni efficaci e professionali, adatte per le loro qualità ad essere impiegata nelle terapie di bambini e adulti. Annessi al pacchetto si possono trovare diversi accessori utili, tra cui: un boccaglio, una mascherina grande e una piccola, la doccia nasale Rhino Clear® (completa di tre adattatori di diverse dimensioni, in modo da adattarsi alla perfezione a qualunque narice) e un allegro e simpatico piccolo libro in cui leggere le avventure di Lella la Coccinella.

Il tutto è comodamente contenuto in una pratica borsa atta a facilitarne il trasporto. Flaem ha proprio pensato a tutto nell’ideare questo apparecchio aerosol per bambini, così da rendere il compito delle mamme meno arduo.


BLOG gratuito - REGISTRATI!