BLOG gratuito - REGISTRATI!





Sony Xperia M
Sony Xperia M

Sony Xperia M: All’estero costa 239 euro

Tecnologia e prodotti hi-tech > Siete davvero convinti che valga la pena di acquistare uno smartphone in Italia? A volte all’estero si trovano dei prezzi davvero sensazionali che non si troveranno mai presso i rivenditori italiani. Abbiamo scoperto che in Germania è stato inserito tra i cataloghi di alcuni negozi online, l’esclusivo Sony Xperia M.

Si tratta del nuovo smartphone della casa Giapponese che in Germania costerà 239 euro, un prezzo che sarà davvero improponibile in Italia, dove costerà almeno il doppio rispetto alle proposte tedesche. Non avete mai sentito parlare del nuovo Sony Xperia M?

Ecco uno smartphone che andrà a posizionarsi nella fascia entry level de settore e che in Italia verrà commercializzato solo con 3 Italia e Tim. Le caratteristiche tecniche di questo dispositivo sono interessanti per chi cerca la semplicità e vuole ottenere il massimo.

Xperia M è equipaggiato con un Display da quattro pollici di tipo TFT LCD, integrato anche un processore Qualcomm Snapdragon Dual Core, 1gb di Ram e il sistema operativo Android 4.1. La fotocamera integrata sarà solo di 5 megapixel con possibilità di accedere alla funzionalità flash Led e autofocus, per le video chiamate sarà disponibile una fotocamera frontale VGA di qualità base.

Quale sarà il prezzo ufficiale per il popolo italiano? Secondo le stime degli analisti sarà di 300 euro almeno ma c’è chi si aspetta anche una cifra superiore. La commercializzazione di questo dispositivo è attesa entro il mese di settembre.

Ovviamente non possiamo dimenticare che nonostante si tratti di un dispositivo Entry Level, Xperia M è stato equipaggiato con funzioni Sony One Touch per sfruttare al meglio il mondo musicale e per effettuare sofoto in maniera veloce.

Il design riprende molto le forme del OmniBalance di Sony e ovviamente per gli utenti più esigenti non mancheranno i led luminosi che cambieranno il colore a seconda della personalizzazione impostata dall’utente. Inoltre, da non dimenticare la funzione Stamina Mode, che permetterà di gestire al meglio la tecnologia collegata alla durata della batteria, grazie a questa tecnologia sarà possibile aumentare la durata fino a 4 volte rispetto il normale.

Che cosa desiderare di meglio? Sony Xperia M non ha dimenticato le applicazioni per offrire ai clienti un’esperienza di intrattenimento continuativa su smartphone. Condividere foto e video sarà un gioco da ragazzi grazie alle applicazioni dedicate e ovviamente potrete sempre rimanere collegati al mondo social con la connessione Wi-Fi.

BLOG gratuito - REGISTRATI!