BLOG gratuito - REGISTRATI!





Subor S3
Subor S3

In arrivo Subor S3, il primo smartphone senza bordi laterali

Un prodotto quanto mai originale proveniente dalla Cina. Si chiama S3 ed è il nuovo smartphone realizzato dell’aziende Subor. La particolarità di questo dispositivo, a detta della casa madre, è il display che è "bezel less", cioè è completamente privo di bordi laterali. Entrambi i lati del device sono dotati di un vetro Gorilla Glass 3 di Corning che protegge lo smartphone dagli urti e dalle cadute.

L’azienda Subor è tristemente nota sul mercato della telefonia mobile della Repubblica Popolare per aver spesso preso fortemente ispirazione dai modelli precedenti di altri competitors connazionali. Anche in questo caso il Subor S3 somiglia, infatti, allo Xiaomi MI4, ma anche ad altri prodotti Made in China. Questo dispositivo però si discosta maggiormente da tutti gli smartphone mai realizzati semplicemente perché nessuna azienda in giro per il mondo era mai riuscita nella realizzazione di un device senza cornici.

Le immagini mostrano nel dettaglio lo smartphone con uno schermo dalla grandezza di 5 pollici e con un design davvero gradevole. La risoluzione è HD da 1280 x 720 pixel. Le dimensioni di S3 sono di 141.5 × 70.3 × 7.8 mm. Molte caratteristiche hardware, in realtà, non sono proprio da top di gamma. Il processore di Subor S3 è un MediaTek MTK6732 quad core. La memoria RAM è di 1GB di memoria, quella interna è, invece, di 8 GB di con la possibilità di espansione.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore è di 8 megapixel sia sul retro ed anche nella parte frontale. La batteria ha una capacità di soli 1700 mAh. Per quanto riguarda il sistema operativo S3 è dotato di Android KitKat. Lo smartphone è già in vendita sul mercato cinese ad un prezzo di 1399 Yuan, che nella nostra moneta è l’equivalente di poco più di 200 euro. Con tutta probabilità Subor S3 resterà sul mercato cinese: davvero difficile che arrivi nei negozi di telefonia mobile occidentali.

Fonte: eVideogame.it


BLOG gratuito - REGISTRATI!