BLOG gratuito - REGISTRATI!





LUMIA 430
LUMIA 430

Arriva il Lumia più economico mai prodotto

In arrivo lo smartphone più economico al mondo. Si chiama Lumia 430 ed è Dual Sim, con un prezzo di 70 dollari, l’equivalente di 66 euro, è il dispositivo più economico mai prodotto da Microsoft. Il device sarà lanciato sui mercati “emergenti” di Russia, Kazakistan e Bielorussia a partire dal mese di aprile. Le caratteristiche sono senza dubbio apprezzabili per un prezzo del genere.

Lo schermo ha una grandezza di 4 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel ed una densità di 235 ppi. Il processore è Snapdragon 200 da 1, 2 GHZ. La memoria RAM è di 1 GB. La batteria ha una capacità di 1.500 mAh mentre la memoria interna è di 8 GB con la possibilità di espansione con una scheda MicroSD. Davvero poco sviluppate le caratteristiche della fotocamera posteriore con soli 2 megapixel di risoluzione. Lo spessore è di poco più di dieci millimetri e mezzo mentre il peso è di quasi 128 grammi.

L’azienda americana aveva già presentato due prodotti a basso costo come il Lumia 640 e 640 XL al Mobile World Congress di Barcellona poche settimane fa ora però con il 430 si abbassa ulteriormente l’asticella dei prezzi per acquistare uno smartphone. Entrambi i prodotti presentati alla kermesse della telefonia mobile di Barcellona, mostravano caratteristiche da top di gamma ed allo stesso tempo un prezzo davvero abbordabile. La politica del colosso della telefonia americana sembra quindi di massimizzare i profitti con prodotti dal basso prezzo ed allo stesso tempo, dalle ottime qualità.

In particolare il Lumia 640 XL è dotato di una fotocamera da ben 13 megapixel con ottime prestazioni. Mentre questo device arriverà nel corso di marzo con un prezzo di 189 euro per la versione 3G e solo 219 euro per il modello LTE, il Lumia 640 arriverà a maggio a solo 139 euro per la versione 3G e 159 euro per il modello con LTE.

Fonte: http://sosassistenza.it/


BLOG gratuito - REGISTRATI!