BLOG gratuito - REGISTRATI!





scovolino interdentale
scovolino interdentale

Lo scovolino interdentale, questo sconosciuto

Non avete mai considerato la possibilità di utilizzare lo scovolino dentale? Mantenere i denti sani e forti è importante sia per la salute dei denti sia per regioni estetiche. La maggior parte delle persone, utilizza lo spazzolino per pulire i denti ma questo strumento nella maggior parte dei casi non basta.

Moltissime persone sono convinte che il metodo più comune per rimuovere la placca sia solo lo spazzolino. Pensateci bene, con questo prodotto non è possibile raggiungere ogni punto degli spazi interdentali, questo significa che un 40% della superficie dentale non viene mai raggiunto e le superfici esposte a un rischio di carie così elevato sono destinate a deteriorarsi.

Sono molti i pazienti che non sono consapevoli dell’importanza dell’igiene orale, per accedere agli spazi interdentali triangolari, serve abilità manuale e tempo disponibile. Se queste caratteristiche mancano è necessario recarsi dal dentista.

Alla luce di questa realtà, Plakkontrol ha deciso di realizzare una gamma di scovolini interdentali professionali che offrono prestazioni eccezionali in termini di pulizia. Grazie all’innovativa sezione triangolare viene assicurata la massima pulizia ottimale.

Stiamo parlando di scovolini interdentali creati appositamente con una sezione trasversale che permette di accedere alle zone più nascoste della bocca. Tutta l’anima di metallo è rivestita con setole corte, disposte ad angoli di 120 gradi.

I vantaggi nell’utilizzo dello scovolino? La sezione trasversale triangolare corrisponde alla forma dello spazio interdentale, permettendo di avere una pulizia ottimale. Utilizzando tutti i giorni lo scovolino interdentale si allontana il rischio di carie. Le prestazioni di qualsiasi scovolino interdentale dipendono in larga misura dalla facilità d’impiego e da quanto riesca a facilitare l’accesso agli spazi interdentali, che sono particolarmente difficili da raggiungere, come, ad esempio, i molari.

Grazie all’innovativa forma ergonomica degli scovolini Plakkontrol, avrete la possibilità di ottenere il massimo dei risultati. Il manico e il cappuccio formano un sistema variabile che consente un suo sicuro in qualsiasi parte della bocca.

I vantaggi:

1) Sensazione tattile ottimale e movimenti guidati.
2) Diverse possibili impugnature.
3) Adatto per mani di diversa grandezza.

La gamma di scovolini messa a vostra disposizione è davvero numerosa, che ne dite di iniziare a curare nel dettaglio la pulizia della vostra bocca?


BLOG gratuito - REGISTRATI!