Se da qualche settimana sta pensando seriamente di cambiare una volta per tutte il vostro forno non più giovane che sta piano piano iniziando a riscontrare i primissimi problemi e non cucina più come un tempo, oggi siete decisamente piombati nel sito giusto. Cambiare il vostro fornetto elettrico ad incasso senza dubbio non è facilissimo, questo perché essendocene molti sul mercato la scelta è difficilissima. Noi personalmente considerando il gran rapporto qualità-prezzo uno dei migliori che vi possiamo proporre è l Electrolux FQ53X Built-in Electric 70L che ora andremo ad analizzare insieme passo per passo.
Grazie a questo elettromestico da incasso di cui vi stiamo parlando avrete i migliori risultati in termini di cottura, rimarrete più che soddisfatti. Con questo forno avrete la possibilità di cucinare in maniera decisamente potente e uniforme grazie al nuovo ed efficacissimo sistema di ventilazione interno che prende il nome di UltraFanplus, ispirato a quello di prodotti professionali.
Davvero un fornetto da incasso molto bello in termini di design e al tempo stesso funzionale. Molto semplice da piazzare con un risultato finale a dir poco eccezionale, da far rimanere a bocca aperta anche i più scettici. Davvero molti i programmi di cottura presenti. Categoria A+, svolge benissimo il suo lavoro, come pochi che inoltre vengono a costare anche di più.
Electrolux FQ53X Built-in Electric 70L è un ottimo forno con la funzione autopulente è parecchio utile scalda immediatamente senza dover necessariamente aspettare tanto dunque questo vuol dire che va ad influire molto meno sui consumi.
Il costo online su Amazon dell'elettromestico è di 252 euro, almeno per ora. Cosa ne pensate?
Fonte: fornettodaincasso.it