BLOG gratuito - REGISTRATI!





droni consegnano le pizze
droni consegnano le pizze

I droni si evolvono e consegnano le pizze!

Quello che tra poco andremo a riportare ha dell'incredibile. Esattamente in Nuova Zelanda i droni si sono evoluti e non poco considerando che nel paese inaspettatamente da poco è partito un servizio inedito di consegna a domicilio basato proprio su droni. Coloro che amano la pizza dunque non dovranno più aspettare molto tempo per vedersi recapitare a casa la propria e amata pizza ordinata.

Entrando nello specifico, la fantastica idea è venuta ad un'azienda nota in Nuova Zelanda chiamata Domino’s Pizza, popolare catena internazionale specializzata nella vendita di pizza. Tuttavia, bisogna evidenziare che questa nuova consegna con i Droni inizialmente sarà disponibile solo ed esclusivamente per clienti selezionati e, se tutto andrà come da previsione, il servizio molto probabilmente verrà esteso a tutti.

Stando a quanto rivelato dal CEO di Domino's, Don Meiji, i droni riusciranno a consegnare la pizza in brevissimo tempo, esagerando 5-10 minuti, anche in area molto lontane da dove è presente l'azienda. In conclusione, il sistema di consegne via drone inizialmente sarà implementato nella piattaforma di ordini online e lo scopo della società è quello di ampliare il più possibile il servizio di trasporto delle pizze con i droni in tutta la Nuova Zelanda.

Un qualcosa di davvero geniale che, sicuramente, vedremo nel nostro paese molto ma molto tardi. In Italia, come un po' tutti noi sappiamo, tecnologicamente siamo un bel po' indietro. A voi piacerebbe farvi consegnare rapidamente la vostra bella pizza calda da un drone? Fateci sapere le vostre impressioni.


BLOG gratuito - REGISTRATI!