BLOG gratuito - REGISTRATI!





registratori di cassa
registratori di cassa

Lo scontrino sicuro grazie ai nuovi registratori di cassa

Uno dei maggiori problemi per gli esercenti è quello legato al controllo deglii scontrini emessi tramite il registratore di cassa e all’obbligo di doverli immagazzinarli attraverso lunghe procedure di scansione, fotografia e quant’altro. Oggi, per risolvere tutti questi problemi e guadagnare del tempo prezioso da dedicare alla propria attività, è on line un servizio molto interessante e conveniente.

Si tratta di ScontrinoSicuro.it che in questi anni ha siglato una serie di accordi con alcune fra le più importanti realtà associative del commercio italiano per offrire un servizio innovativo e sicuro, totalmente certificato dalla Agenzia delle Entrate. ScontrinoSicuro.it permette dunque agli esercenti di immagazzinare gli scontrini, i documenti fiscali e amministrativi direttamente dal proprio punto vendita senza compiere inutili trafile burocratiche e dover effettuare lavori di scansione, fotografie e connessioni incontrando i soliti problemi legati a queste procedure.

L’operazione è molto semplice, basterà che l’esercente si iscriva al servizio, dopo di che dovrà solamente conservare una copia certificata on-line degli scontrini. Sarà poi necessario immagazzinare le ricevute amministrative di tutti i beni, infine sarà possibile collegarsi e scaricare gratuitamente lo scontrino in modo da poter usufruire della garanzia o della deducibilità fiscale.

Ovviamente sono necessari i registratori di cassa più moderni, come quelli disponibili sul sito www.recasystems.com, dove si possono visionare registratori di cassa dotati di porta ethernet che permettono l’utilizzo della connessione ad internet e rendono ancora più facile, veloce e sicuro l’uso del servizio dello scontrino on line.

Infine con ScontrinoSicuro.it tutte le ricevute fiscali emesse dal negoziante sono automaticamente inviate dai registratori di cassa che si trovano nei negozi convenzionati ai server sicuri. In questo modo non solo l’esercente faciliterà di molto il suo lavoro, ma sarà sempre a disposizione sul sito una copia certificata e legalmente valida degli scontrini per la garanzia dei prodotti di consumo e le relative detrazioni.


BLOG gratuito - REGISTRATI!