BLOG gratuito - REGISTRATI!





spedire pacchi
spedire pacchi

Ecco un valido servizio per spedire pacchi in Austria

Affidarsi ad un buon servizio di spedizione online per inoltrare pacchi sia in Italia che in Europa è davvero molto importante e affinché il processo di spedizione venga completato nel migliore dei modi, è necessario mettersi nella mani di un buon corriere.

Ad esempio, poniamo il caso che desideriate spedire pacchi in Austria e vogliate affidarvi ad un servizio on line tramite corriere espresso. In tal caso, uno dei migliori è Spedireadesso.com e le ragioni sono molteplici. Oltre all’onesta, alla convenienza, alla qualità ed alla comprovata esperienza di questa azienda nell’ambito delle spedizioni in Europa e in Italia, uno dei suoi punti di eccellenza è rappresentato dal rapporto prezzo/qualità.

Infatti, i Paesi Europei sono stati suddivisi in tre differenti zone con tre differenti fasce di prezzo. Un pacco da 0 a 50 kg avrà un prezzo di spedizione pari alla fascia di appartenenza del determinato Paese. Quindi per spedire pacchi in Austria non viene applicato nessun calcolo volumetrico, perché il prezzo per ogni pacco da spedire sarà pari a 29,00 euro con tempi di consegna davvero brevi. Quali operazioni compiere, dunque, per prenotare una spedizione online tramite corriere espresso avvalendosi di Spedireadesso.com?

E’ molto facile. Bisognerà accedere al sito del servizio, cliccare sull’apposito box dedicato alle spedizioni in Europa e compilare il relativo form online, introducendo i dati relativi a mittente, ricevente, specifiche del pacco da spedire e indirizzo della località prescelta. Fatto ciò, si verrà indirizzati automaticamente alla pagina dedicata al pagamento elettronico, che può essere espletato attraverso due modalità veloci e sicure, PayPal e carta di credito.

Un corriere verrà il giorno da voi indicato nel form di registrazione online a ritirare il pacco precedentemente imballato ( l’imballaggio è a carico dell’utente e sul sito vi sono tutte le istruzioni per eseguirlo nel migliore dei modi) e provvederà a recapitarlo al destinatario in tempi brevi e rapidi. Spedire pacchi in Austria, in Italia e in tutta Europa con Spedireadesso.com è davvero semplicissimo!


BLOG gratuito - REGISTRATI!