BLOG gratuito - REGISTRATI!





importare pacchi
importare pacchi

Ecco come importare dall’estero un pacco in maniera facile e veloce

Per importare dall’estero un pacco in maniera facile e veloce, il servizio online a cui affidarsi è reperibile alla pagina http://www.spedireadesso.com/importare-dall-estero.html. Si tratta di uno spedizioniere che gestisce spedizioni di buste, pacchi e pallet online e a tariffe davvero concorrenziali.

Il procedimento da seguire per importare dall’estero è davvero facilissimo: l’utente dovrà inviare tramite e-mail una richiesta di preventivo e in pochissimo tempo lo staff procederà a prendere in esame la richiesta inoltrata ed a fornire le adeguate riposte. Importare dall’estero, infatti, non prevede costi o tariffe prefissate ed è per questo necessario che l’utente compili attentamente il preventivo. I dati da inserire sono semplicissimi e relativi a mittente, ricevente e specifiche del pacco e bisognerà indicare anche il giorno di ritiro da parte del corriere espresso.

Ai fini della corretta compilazione del preventivo, è necessario inserire anche i dati relativi alle dimensioni, al peso e al contenuto specifico delle merce da imballare. Inoltre, ai fini di una soddisfacente spedizione, è sempre consigliabile leggere attentamente le istruzione relative all’imballaggio, che riguardano anche la scelta della scatola, che deve essere solida, di cartone, resistente e non deformata. Dopo tali passaggi e dopo aver inoltrato la richiesta di preventivo, lo staff di Spedireadesso.com contatterà l’utente e se la tariffa applicata potrà ritenersi soddisfacente, il cliente interessato potrà procedere alla conferma e al pagamento anticipato , che avviene elettronicamente tramite o carta di credito o PayPal.

Oggi importare dall’estero, soprattutto prodotti tecnologici o artigianali, è diventato molto frequente e proprio da tale necessità, è nata l’esigenza di dedicare un servizio all’importazione dei pacchi. E’ opportuno, però, mettersi nelle mani di persone sicure, esperte ed affidabili. Spedireadesso.com ha stretto partnership con i migliori corrieri espresso ed è per questo la soluzione più economica e conveniente per farsi spedire oggetti da altri Paesi.

Per quanto riguarda i tempi di trasporto, essi variano da località a località e quindi da Paese a Paese, ma sono quantificabili in poche ore o giorni. Importare dall’estero è davvero molto semplice e veloce, ma è necessario, come per qualsivoglia spedizione, prestare attenzione agli oggetti che non possono essere inoltrati per legge, ovvero gli oggetti proibiti, come ad esempio profumi, perché infiammabili o ancora liquidi, perché possono rompersi e rovesciarsi, danneggiando la merce altrui o propria, etc etc. La lista degli oggetti proibiti va letta ed analizzata attentamente.

Infine, Spedireadesso.com permette di importare dall’estero pacchi sempre controllati: il tracciamento, ad esempio, è un sistema valido ed efficace per controllare lo stato della propria spedizione e per scoprire informazioni specifiche anche sul presunto orario di arrivo a destinazione.

Come avviene tutto ciò? Dopo aver effettuato il pagamento elettronico, giungerà, alla casella di posta elettronica indicata in fase di preventivo, una e-mail contenente anche le etichette di spedizione da apporre sul pacco o sui pacchi, le quali contengono il tracking number, ovvero un codice formato da lettere e da numeri, che permette di effettuare il monitoraggio telematico della spedizione.


BLOG gratuito - REGISTRATI!