BLOG gratuito - REGISTRATI!





Spedire pacchi a Madrid
Spedire pacchi a Madrid

Spedire pacchi a Madrid: ecco cosa fare con spediresubito.com

Dovete spedire pacchi a Madrid oppure nel resto della Spagna? Con spdiresubito.com è facilissimo e garantito

Spedire pacchi a Madrid in maniera facile e veloce oggi è possibile. Come? Affidandosi alla trasparenza, alla chiarezza, alla sicurezza di un buon corriere espresso online. Di cosa stiamo parlando? Dei servizi di spedizione offerti da spediresubito.com. Leggiamo come fare per spedire pacchi a Madrid, oppure in Europa, seguendo delle piccole e semplici mosse.

Spedire pacchi a Madrid: ecco cosa fare

Entrando nella pagina web di spediresubito.com, dovrete cliccare sulla voce Spedisci ora e dovrete cliccare sulla pagina Modulo ordine di Spedizione Europa, dal momento che le tariffe applicate per l’Italia, differiscono lievemente da quelle per l’Europa a causa di un impiego maggiore di risorse umane e materiali. Successivamente, dovrete compilare il form online, ove indicare i dati relativi al mittente, al ricevente del pacco, specificare il giorno di ritiro da parte del corriere presso il vostro domicilio, le specifiche del pacco e le sue dimensioni. In seguito, dovrete cliccare su Ordina e Paga e quindi verrete indirizzati sulla pagina dedicata al pagamento online, che avviene tramite Paypal oppure carta di credito, metodi semplici e sicuri per l’utente.

Successivamente dovrete apporre sul pacco la lettera di vettura, utilissima per effettuare online il monitoraggio del pacco, la quale è composta da un codice di numeri e di lettere, che consente, se inserita nell’apposito form online, di rilevare la posizione del pacco e di scoprire quando arriverà effettivamente a destinazione. Tale lettera vi sarà spedita via email. Dopodiché, il corriere verrà preso il vostro domicilio e ritirerà il pacco. Come vedete, spedire pacchi a Madrid è molto facile e la procedura è sempre la stessa, sia che si spedisca in Europa oppure in territorio nazionale.

Spedire pacchi a Madrid è veloce e garantito. Non vi resta che provare subito questo eccellente servizio di spedizione!


BLOG gratuito - REGISTRATI!