BLOG gratuito - REGISTRATI!





arredamento casa
arredamento casa

Nuove tendenze di arredamento per la casa

Il settore di arredamento interni è in continua evoluzione, proponendo costante novità davvero suggestive per chi desidera personalizzare in maniera unica i propri ambienti,

L'ultima novità per quanto riguarda le soluzioni di arredamento per la casa si rifà direttamente alla moda, che si sa spesso rispolvera vecchi oggetti o tendenze all’insegna del revival e della rinascita del vecchio.

Dall’estate 2012 infatti impazza la moda dei colori fluo, ossia fluorescenti, direttamente dai mitici Anni Ottanta con i suoi eccessi e le sue stravaganze.

Un esplosione di colori come  fucsia, arancione, giallo e verde che donano vigore e personalità al look, dagli abiti agli accessori.

Come spesso accade la moda influenza anche i gusti quotidiani ed ecco che le tonalità fluo colorano anche lo stile e l’arredo di casa, per chi è stufo dei mobili classici e dei colori tradizionali e preferisce vivere con ironia e spensieratezza anche nei momenti di relax tra le mura della propria casa.

Pensate a come sarebbe allegra la vostra casa nei colori giallo, verde, viola, bluette e fucsia ovviamente distribuiti a vostro piacimento e nelle stanze dove pensate siano più appropriati, non solo nelle camere da letto, generalmente più colorate, ma anche negli spazi comuni come la cucina con accessori ovviamente non tradizionali e ovviamente il bagno.

Il mercato offre ad esempio diversi pensili per l’arredo bagno di differenti tonalità fluo e se amate gli ambienti divertenti potreste acquistare anche la specchiera con lavello abbinato del vostro colore preferito.

Che aspettate, sbizzarritevi coi colori fluo e la vostra casa non sarà più la stessa!!!


BLOG gratuito - REGISTRATI!