BLOG gratuito - REGISTRATI!





Comodini design: alcuni dei modelli più interessanti oggi disponibili in commercio

I comodini sono un elemento indispensabile in ogni camera da letto, perfetti per rendere la camera completa e anche molto più funzionale, piccoli piani di appoggio infatti per l’abat jour, per gli occhiali, libri, per una cornice con la vostra fotografia preferita o per il vostro portagioie. Di comodini design che si abbinino alla perfezione alla vostra eccezionale camera da letto, ne trovate decine e decine oggi.

La cosa davvero importante al momento dell’acquisto è controllare che si tratti di mobili di alta qualità, non solo belli, ma anche capaci di resistere a lungo nel tempo. Ma quali sono i modelli più interessanti di comodini design oggi disponibili in commercio? Andiamo insieme alla scoperta delle caratteristiche dei modelli più glamour e all’avanguardia.

I comodini design asimmetrici Tra i modelli in assoluto più glamour dobbiamo sicuramente ricordare quelli dalle forme asimmetriche. Si tratta infatti di comodini molto originali che riescono a portare un po’ di freschezza in camera da letto, rompendo gli schemi, rompendo quel minimalismo spesso un po’ eccessivo che i mobili moderni sono in grado di regalare ai nostri ambienti. Molte persono credono che inserire comodini asimmetrici possa essere complicato, come se non riuscissero ad abbinarsi bene agli altri mobili presenti.

Ma è proprio questo il punto, la loro diversità permette ai comodini di esaltare la loro bellezza e diventare i veri protagonisti, i mobili insomma più importanti di tutta la stanza I comodini in vetro Coloro che amano seguire uno stile un po’ freddo, che faccia della trasparenza il suo punto di forza e che permetta di rendere gli ambienti molto più ampi di quanto in realtà non siano, dovrebbero scegliere i comodini in vetro. Quasi non si notano, vista la loro trasparenza e in questo modo lo spazio sembra meno pieno, più ampio: la scelta ideale quindi soprattutto per le camere da letto più piccole. Gli oggetti che posizionate sopra a questi comodini quasi sembrano fluttuare nel nulla per un mood futurista semplicemente incredibile.

I comodini iper colorati I colori neutri sono da sempre considerati i migliori per l’arredamento moderno, perfetti infatti per creare quel minimalismo che è ormai di grande tendenza. Questo è vero, ma è vero anche che una camera da letto troppo minimale potrebbe apparire anche asettica e incapace quindi di dare accoglienza, calore, ospitalità, tutti elementi che invece nella stanza dedicata al riposo e all'intimità devono necessariamente essere presenti. Potete ovviare al problema scegliendo comodini iper colorati. Non stiamo parlando di comodini monocolore, in un colore acceso e vivace.

Stiamo parlando di comodini che sono realizzati in molti diversi colori contemporaneamente: la struttura potrebbe ad esempio essere gialla, il piano superiore blu, i cassetti potrebbero essere uno viola e uno verde. Può sembrare un eccesso o un azzardo, ma possiamo assicurarvi che comodini di questo tipo inseriti in una stanza completamente bianca vi faranno letteralmente impazzire per la loro bellezza e per l’atmosfera che sono in grado di regalare. Sì, questi a nostro avviso sono i comodini più interessanti del momento, che potete acquistare anche comodamente online sul sito dedicato al design Duzzle a prezzi semplicemente eccezionali.


BLOG gratuito - REGISTRATI!