BLOG gratuito - REGISTRATI!





Lavabi in pietra
Lavabi in pietra

Lavabi in pietra, proposte originali per un bagno diverso

Con i sanitari, purtroppo, non si può osare più di tanto.

Ma se la scelta infatto di wc e bidet è assai limitata lo stesso non si può dire, per fortuna, del lavabo, che è senza ombra di dubbio l'elemento più importante del bagno.

E lo sa bene l'azienda It's Stone, che vanta un catalogo di proposte originali e assolutamente indicate per chi vuole dare un tocco di originalità ad una stanza che, altrimenti, risulterebbe troppo banale e scontata.

Undici, in totale, i modelli della collezione, tutti rigorosamente realizzati in pietra e dalle forme più bizzarre: conchiglia, uovo, catino e chi più ne ha più ne metta. Non mancano i lavabi più classici ma dal design caratteristico, come ad esempio Perla, Pure, Etrusko, Torres e Fiora.

Spazio anche alle proposte in stile contemporaneo come il lavabo Pure, che con la sua forma allungata renderà speciale anche il più semplice dei bagni.

Tutti i modelli della gamma It's Stone sono completamente personalizzabili: è possibile scegliere sia il materiale della rubinetteria che la tipologia di pietra, in maniera tale che il colore del lavabo possa abbinarsi al pavimento e ai sanitari della stanza da bagno.


BLOG gratuito - REGISTRATI!