BLOG gratuito - REGISTRATI!





Nero Cermica
Nero Cermica

Libera la nuova collezione arredo bagno di Nero Cermica

Arredamento e complementi d'arredo > Meravigliosa ed innovativa collezione di sanitari bagno e lavabi, lo stile accattivante cattura subito l'attenzione. La collezione Libera è perfetta per un bagno fuori dagli schemi, straordinariamente compatibile con ogni ambiente, con uno stile contemporaneo, dalle linee evulute e pulite. Il carattere poliedrico e la grande libertà compositiva fanno di Libera una delle collezioni per arredo bagno più all'avanguardia.

Il lavabo, sospeso o a colonna, può montare, sul fianco, un comodo porta asciugamani di ottone, la rubinetteria è a monoforo, con l'istallazione sospesa; il lavabo può essere dotato di una comoda mensola laccata in bianco, sottoposta allo stesso.
I piatti doccia, di ceramica bianca, si possono avere di varie forme e dimensioni, tra cui: gli angolari, i quadrati e i rettangolari.

Per i sanitari sono previste la tipologia a terra, monoblocco o sospesa, le forme sono classiche o innovative.
La Collezione Libera per arredo bagno rende questo ambiente della casa importante, gli conferisce la stessa attenzione che meritano la cucina, il soggiorno o la camera da letto.

Il bagno è un luogo dove ci troviamo in intimità con noi stessi, proprio per questo i suoi accessori devono essere studiati, scelti con la massima attenzione, una scelta sbagliata o banale metterà tutta la casa il cattiva luce, ai vostri occhi e a quelli dei vostri ospiti.

Solo con la Collezione Libera, si potrà essere certi di coniugare esattamente la classe, con la comodità e la praticità, le sue linee eleganti ma mai eccessive rendono la stanza da bagno estremamente piacevole, alcuni accessori ben studiati, possono accoglierci con la stessa piacevolezza di una piccola Spa domestica.


BLOG gratuito - REGISTRATI!