BLOG gratuito - REGISTRATI!





collezione arredo bagno box
collezione arredo bagno box

Collezione Box di Gsg Ceramic Design innovazione e design

Quando la geometria chiede di votarsi a forme morbide e arrotondate, i risultati nell'arredobagno diventano inaspettati, originali e definiti da una bellezza particolare. E' questo il caso di Boing, collezione di ceramiche dedicate all'arredo della sala da bagno di GSG Ceramic Design.

La collezione Boing annovera al suo interno componenti di alto pregio, definiti da un'estetica morbida ma assolutamente contemporane. I lavabi della collezione presentano, infatti, tratti di estetica cosmopolita, grazie alla loro forma rotonda e alle varianti cromatiche declinate al nero profondo. La disponibilità dei lavabi nelle misure 45, 60 e 80, definisce inoltre un inserimento versatile in qualsiasi ambiente, ideale per definire il bagno attraverso l'impiego di eleganti creazioni di design. Le varianti dei lavabi sospesi o centrostanza, permettono di compiere una scelta confezionata su misura ai propri gusti e alle proprie esigenze, scegliendo il lavabo che meglio può valorizzare il proprio bagno.

La collezione Boing presenta al suo interno due colonne estremamente eleganti, versatili e pronte a definire con la loro presenza i tratti più profondi dell'arredo. Le colonne Back to Wall e Free-standing, non solo rappresentano un importante componente del bagno, ma grazie alla loro presenza ne delienano i tratti verso un orizzonte più completo e definito. La splendida collezone Boing si completa con due varianti di sanitari: sospesi e a terra, con l'aggiunta in catalogo del vaso monoblocco. La bellezza e la solidità estetica dei sanitari Boing riesce ancor più a definire l'ambiente in modo preciso, apportando una preziosa continuità stilistica con gli altri elementi e votando definitivamente il bagno ad un'estetica sobria, raffinata ma al contempo estremamente accogliente.


BLOG gratuito - REGISTRATI!