BLOG gratuito - REGISTRATI!





Cora Nordski Modulo Portasci: il più facile da montare

Se con l'arrivo dell'inverno vi piace andare a sciare ma per portare con voi state da tempo cercando un ottimo portasci, oggi neanche a farlo apposta siete piombati nel sito giusto. Vi presenteremo un ottimo portasci in alluminio, universale, rialzabile. Come anticipato dal titolo stiamo parlando del Cora 000420094 Nordski Modulo Portasci, 4 Paia con Rialzo che fin dal prorio debutto è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi consumatori a dimostrazione che siamo davanti ad un prodotto di qualità che non vi deluderà per nessuna ragione al mondo.

Per barre di larghezza max 60 mm e altezza massimo 32 mm. Troviamo anche ben 4 supporti per poter rialzare in tutta tranquillità il portasci di ben 40 mm, cosi da andare ad evitare a tutti gli effetti che gli attacchi degli sci o snowboard tocchino il tetto della vettura con conseguenti danneggiamenti che con un po' di attenzione si potrebbero evitare.

Serratura presente. Maggiore resistenza alla corrosione grazie alla presenza di profili in alluminio. Portate senza mettervi troppi problemi 4 paia di sci classici o 3 paia di sci carving o 2 snowboards. Larghezza di carico: 37 cm e Omologazione TUV-GS.

Alla fin dei conti siamo davanti ad un porta sci economico che comunque sia svolge egregiamente il proprio lavoro. Uno di quelli che acquistandolo come già accenanto qualche sopra vi soddisferà sicuramente. Materiale nella norma con chiusura completamente in plastica. Comunque più che comodo e si posiziona anche sulle barre di serie piuttosto larghe diversamente di altri porta sci che costano molto di più. Il tutto, se veramente interessati, lo potete acquistare sul popolarissimo e-commerce Amazon ad un costo di circa 50 euro. Che aspettate?

Fonte: portascimagnetico.it


BLOG gratuito - REGISTRATI!