BLOG gratuito - REGISTRATI!





olio di avena verdelime
olio di avena verdelime

L'olio di avena lenitivo e anti rossore

L’Olio di Avena è tradizionalmente conosciuto come il miglior olio ad attività lenitiva e anti infiammatoria. Molte case cosmetiche utilizzano questo prezioso olio in prodotti destinati alla prima infanzia, nei trattamenti per la pelle particolarmente sensibile e allergica o ancora nei balsami dopo sole.
L’olio di avena è già efficace nelle bassissime percentuali in cui è contenuto dei cosmetici industriali, perché non utilizzarlo puro per poter beneficiare di tutte le sue proprietà? 

Ricco di acido linoleico, un acido grasso polinsaturo essenziale che migliora la barriera della pelle, l’olio di avena garantisce confort alla pelle sensibile, irritabile, secca e devitalizzata. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida e liscia. L’olio di avena si può utilizzare puro oppure aromatizzato con olio essenziale di lavanda, arancia dolce o camomilla. Se applicato a fine doccia, sulla pelle ancora bagnata e massaggiato su tutto il corpo fino a completo assorbimento idrata in profondità e per 24 ore. L’acqua residua della doccia, infatti, migliora l’assorbimento dell’olio lasciando la pelle vellutata, lenita da arrossamenti, fastidiosi pruriti e desquamazioni. Scegli l’olio di avena per il massaggio neonatale quotidiano e per lenire gli arrossamenti tipici da pannolino.

Puoi acquistare l’olio di avena certificato biologico, vegano, puro al 100% senza profumazioni aggiunte da Verdelime e ricevere  il tuo ordine comodamente a casa in soli 3 giorni, anche con contrassegno postale.


BLOG gratuito - REGISTRATI!