BLOG gratuito - REGISTRATI!





Corso massaggio a Brescia

Decidere di intraprendere la carriera di massaggiatore può essere una svolta interessante e produttiva per la propria vita. Frequentare, poi, un corso di massaggio a Brescia, può essere davvero la svolta.

Perché?

Corso di Massaggio a Brescia: un'opportunità per tutti

Perché i corsi massaggi Diabasi sono riconosciuti sia in Italia che in Europa e, soprattutto, rilasciano attestati reali dopo giorni e giorni di pratica e di teoria ad altissimi livelli che possono aprire moltissime strade a livello professionale, grazie anche alla presenza, come insegnanti, di professionisti che vanno dalla fisioterapia all'osteopatia.

Richiamando gente da tutta la provincia lombarda negli ultimi anni la Scuola di Massaggio Diabasi è diventata un punto di riferimento per chi vuole costruire solide basi con un mestiere fatto e finito che dia sbocchi sia come massaggiatore sportivo che come massaggiatore nei centri estetici e nelle Spa.

Iscrizione al corso massaggi

Presente anche in altre province in Lombardia il corso massaggi ha una durata biennale ma viene incontro ad orari e ad esigenze di qualsiasi studente modellando orari e piani di studi spalla a spalla con colui che sta intraprendendo questo percorso.

La collaborazione della scuola con l'EMWA (European Massage & Wellness Association) permette di avere tra le mani un diploma di massaggiatore sportivo o olistico che ha validità internazionale.

Dopo due anni di lezioni tra la teoria e la pratica i ragazzi vengono sottoposti a un esame che consta di 50 domande, ciascuna con un lasso di tempo di risposta tra i 20 e i 30 minuti.

L'esame si svolge a Roma o a Milano e chi vuole può fare una prova pre-esame in sede della durata di una giornata per essere ancora più preparato.

Il corso massaggio Diabasi a Brescia, come nella provincia lombarda, è una della possibilità più concrete di trovare u posto di lavoro stabile, con delle basi solide e professionali.


BLOG gratuito - REGISTRATI!