BLOG gratuito - REGISTRATI!





Estate romana in musica
Estate romana in musica

Estate romana in musica

Quest’estate Roma non sarà solo la capitale di Italia ma anche della musica, poiché diverrà il palcoscenico di diversi concerti e rassegne musicali. La città capitolina, infatti, ha programmi relativi al rock almeno fino al 29 luglio e tra i diversi eventi imperdibili sarà possibile vedere Springsteen, che è già stato a Napoli, dove con una chitarra e con l’armonica ha lasciato tutti senza fiato. Vedere il Boss che si esibisce dal vivo è un’esperienza senza pari ed estremamente coinvolgente, e lo sanno bene tutte le persone che lo scorso 23 maggio 2013 sono accorse a Piazza del Plebiscito, per ammirare dal vivo quest’idolo musicale internazionale.

Il concerto è stato fortemente desiderato e poi allestito dalla Barley Arts Promotion del manager italiano del Boss, Claudio Trotta. e Milano, i Green Day, Neil Young, Arctic Monkeys, Atoms for Peace, Smashing, Mark knopfler Pumpkins, ecc. Dopo Napoli e Roma il Boss si esibirà anche a Milano. Springsteen non sarà l’unico artista di fama internazionale che si esibirà a Roma, la città infatti ospiterà allo stadio Olimpico dei concerti straordinari come quelli dei Muse e dei Depeche Mode e al Foro Italico invece ci sarà Leonard Cohen. A villa Ada poi ci saranno Elio e le storie tese, Kings of Convenience e Die Antwood per il “Roma incontra il mondo”. Con la rassegna “Luglio suona bene”, che si terrà come ogni anno, a partire da giugno, nella Cava dell’Auditorium parco della musica, si esibiranno artisti quali Burt Bacharach, Antony and the Johnsons, National, Cat Power, oltre agli artisti italiani quali i Baustelle e Franco Battiato.

I concerti del Rock in Roma si terranno presso l’Ippodromo delle Campanelle, tutti dal vivo in un luogo che, sicuramente vi permetterà di godere di serate meravigliose e di musica spettacolare. Raggiungere Roma non vi costerà nessuna fatica se poi ciò che otterrete dal viaggio sarà un’esperienza unica e particolare che vi permetterà di vivere al meglio un’estate veramente indimenticabile e ricca di emozioni, un’estate ricca di musica e serate speciali da vivere in una città che riesce a far combaciare in una maniera assoluta ogni gamma di cultura.


BLOG gratuito - REGISTRATI!