BLOG gratuito - REGISTRATI!





sollevamento idraulico
sollevamento idraulico

Sicurezza ed efficienza, ecco il piano di sollevamento idraulico

 photo notiziarioattrezzature_zps03exvko1.jpg Ogni esigenza viene coperta dall'ampia varietà dimensionale e di portata delle tavole elevatrici automatiche e manuali Armo. Ciascun piano di sollevamento idraulico prodotto nello stabilimento di Torino, viene progettato nel pieno rispetto della direttiva europea EN 1570: tutte le strutture vengono collaudate singolarmente in fabbrica e provviste della relativa Dichiarazione di Conformità a marchio CE. Utili per svariate esigenze e flessibili, le piattaforme elevatrici sono l’alleato perfetto per lavorare in totale sicurezza con le merci pesanti e spostare materiali, anche di peso notevole, ad altezze elevate.

Sogliole, piattaforme su misura, a serie leggera, montacarichi e per il carico dei camion: il catalogo di Armo è ricco, ma scegliere non è difficile. Individuare le piattaforme elevatrici a forbice o pantografo più adatte alle proprie esigenze è facile: basta rispondere alle domande del questionario accessibile dal sito aziendale, compilare i campi richiesti e inviarli tramite e-mail (commerciale@armoweb.com)  o fax (011-7176019). In poco tempo un team di professionisti elaborerà un preventivo personalizzato e gratuito con la soluzione più adatta all’applicazione civile o industriale che vi interessa. Inoltre, eliminando i passaggi di rivenditori e/o importatori, competenza tecnica, assistenza puntuale e ricambi sempre disponibili in magazzino sono assicurati.   Ecco i vantaggi di un piano di sollevamento Armo:

  • Sicurezza e stabilità: permette il sollevamento idraulico di merci o materiali con maggiore stabilità, riducendo il rischio di cadute o incidenti. In caso di guasto, l’elevatrice rimane in posizione senza pericoli per operatori e merci.
  • Massimo controllo in altezza: permette di sollevare o abbassare il piano di carico all’altezza desiderata senza fatica.
  • Versatilità e minimo ingombro: grazie agli accessori presenti in catalogo, le possibilità operative dei modelli base si ampliano continuando a garantire la massima sicurezza per gli addetti.
  • Movimenti automatizzati: può essere associato a impianti di logistica e movimentazione industriale motorizzati, al fine di ottenere una piattaforma manovrabile a distanza.
  • Facilità di trasporto: si sposta con facilità e occupa pochissimo spazio. Ripiegandosi, può essere posizionato a filo pavimento all’interno di una fossa o caricato su gru e muletti.

Articolo scritto in collaborazione con Armo


BLOG gratuito - REGISTRATI!