BLOG gratuito - REGISTRATI!





portoni industriali
portoni industriali

Porte e portoni per la logistica industriale: Careglio

Nella logistica industriale non bisogna sottovalutare l'importanza di sistemi di chiusura che permettano grandi livelli di performance sotto il punto di vista della sicurezza e della qualità.
Careglio da più di trent'anni si occupa di chiusure flessibili dalla fase di progettazione alla fase di realizzazione fino a quella di istallazione e manutenzione.

Tra innovazione e considerazione delle necessità de propri clienti, l'azienda ha saputo innovarsi continuamente fino a riuscire a raggiungere una posizione di leader nel settore.
Il costante aumento dei volumi di produzione, la necessità di una movimentazione più rapida delle merci in un’unità produttiva, il bisogno di sistemi di sicurezza per le persone e i prodotti sempre maggiori hanno fatto sì che Careglio si impegnasse nel trovare delle risposte in grado di andare incontro ai bisogni dei suoi potenziali acquirenti.

Porte sezionali, portoni sezionali, portoni industriali, tagliafuoco, ad impacchettamento od avvolgimento rapido sono ciò che Careglio produce per i propri clienti.
Oltre all’area industriale l’azienda si occupa anche di chiusure per il settore civile (serrande, portoni per garage, porte basculanti, portoni sezionali e portoni industriali).
Careglio assiste totalmente i propri clienti dalla fase di scelta, orientandoli fra le diverse soluzioni possibili, illustrando quelle più adatte, alla fase di acquisto, in quella di istallazione del sistema di chiusura, fino all’assistenza ordinaria e straordinaria.


BLOG gratuito - REGISTRATI!