BLOG gratuito - REGISTRATI!





mini crociera
mini crociera

Che tipo di crociera e dei mini crociera?

Per esordienti o quelli di voi che non vanno spesso in crociera, che la domanda potrebbe saltellare nella sua testa. Una mini vacanza in crociera è fondamentalmente la stessa di un normale vacanza in crociera, ma con un viaggio più breve e, naturalmente, meno giorni da spendere e dura meno di 7 giorni. 

Per chi non è mai stato in vacanza in crociera prima, certamente non ha la minima idea di come sia. Trovano molte ragioni per non scegliere la crociera come loro vacanza. Cose come mal di mare, la paura della noia a bordo della nave, l'affollamento e non avere molti luoghi privati, ​​sono le ragioni principali per cui ogni viaggiatore comunemente evita questo tipo di vacanza. 
La buona notizia è che nel presente, la maggior parte delle compagnie di crociera ha risolto tutti questi aspetti gestendo con successo questi problemi. 

Ci sono un sacco di vacanze in crociera disponibili tra cui scegliere. Quelle che durano solo mezza giornata, due mesi o addirittura un'intera crociera attorno al mondo della durata di sei mesi! 
Per chi vuole provare una vacanza in crociera per la prima volta, dovrebbe scegliere il viaggio più breve, nel caso in cui non vi dovesse piacere, il rientro è in pratica immediato. Voi non volete rimanere bloccati a metà di una vacanza di quattordici giorni in mare, vero? Una crociera che dura meno di sette giorni sarà una vacanza perfetta per voi. 
Generalmente una mini vacanza in crociera è una vacanza sul mare. Ce ne sono altre che durano meno di sette giorni per le vacanze in crociera sul fiume, ma non si chiamano mini crociere, ma crociere fluviali. Se siete disposti a provare per la prima volta una “vera” vacanza in crociera, dovreste trovare la mini crociera sul mare. 

Le vacanze in mini crociere vi daranno un assaggio di come sia una vera e propria vacanza in crociera. Scegliendo una mini crociera non è possibile essere certi al 100% che essa sarà con certezza un amore di vacanza. La decisione di amare una vacanza in crociera dipende dal tuo carattere e dalla personalità stessa. una cosa è certa, una mini crociera vale la pena di essere sperimentata.


BLOG gratuito - REGISTRATI!