BLOG gratuito - REGISTRATI!





 riparazione lavatrice
riparazione lavatrice

Cosa fare quando si rompe il nostro elettrodomestico a Torino? Ecco la soluzione.

Quali sono gli eventi più catastrofici che si possono manifestare in una casa?

Dramma n.1
E’ venerdì sera, torniamo a casa dopo una settimana di lavoro dobbiamo iniziare ad occuparci delle faccende domestiche.
Come prima cosa ci avviciniamo al cesto dei panni sporchi che dopo un’ intera settimana è diventato la succursale dell’armadio. Ad occhio e croce nel week end dobbiamo fare due lavatrici di colorati, una bianca e quella delle lenzuola che cambieremo domani.
Selezioniamo i panni, carichiamo il cestello, inseriamo il detersivo, regoliamo il programma, premiamo il pulsante di avvio e la lavatrice non dà alcun segnale di vita.

Dramma n.2
Sabato tardo pomeriggio. Torniamo dalla nostra spesa, abbiamo comprato la carne dal macellaio, frutta e verdura al mercato, surgelati, latte, una vaschetta di gelato, ecc.
Carichi come dei buoi arriviamo in cucina, posiamo le buste, apriamo il frigo e stranamente la luce del frigo è spenta. Col sudore alle tempie speriamo che sia un problema di lampadina ma purtroppo ci rendiamo conto che la temperatura del frigo pur essendo impostata a 4 gradi in realtà si aggira intorno ai 20.
Bene, nel secondo caso abbiamo centinaia di euro in cibo pronto ad essere buttato se non troviamo rapidamente una soluzione, nel primo caso si concretizza l’ipotesi di dover indossare i capi sporchi al rovescio durante la settimana successiva prima che si riesca ad aver il tempo di scegliere ed acquistare un nuovo elettrodomestico.
Disagio e preventivi di spesa ci prospettano un fine settimana terribile.
Ma c’è una soluzione, esiste un servizio tempestivo e conveniente di riparazioni elettrodomestici nella città di Torino!
Contattando la ditta potrete parlare direttamente con un tecnico che in tempi brevi verrà a casa vostro per un sopralluogo e vi farà i preventivo per la riparazione del vostro elettrodomestico.
La straordinaria novità è rappresentata dal fatto che non ci sono costi di chiamata ne di sopralluogo!
Potete riparare la vostra lavatrice a Torino o un qualsiasi altro elettrodomestico senza nessun problema, e con un approccio veramente alla portata; i nostri tecnici infatti vi forniranno una prima consulenza telefonica per inquadrare il problema è capire l'entità della spesa. Il nostro servizio si basa giù un fattore di onestà: riproporremo la riparazione reale e quindi anche più conveniente in relazione al guasto del vostro frigorifero, lavastoviglie o quel che sia. La riparazione e il sopralluogo verranno effettuati nel più breve tempo possibile, spesso in giornata e comunque non oltre le 48 ore; le riparazioni si eseguono su tutto il territorio di Torino e buona parte della provincia, una mappa dettagliata dei comuni è possibile consultarla sul sito web ufficiale di riparazioni elettrodomestici Torino all'indirizzo web: http://www.riparazioneelettrodomesticitorino.biz

Riparare il nostro elettrodomestico guasto a Torino quindi non è più un grosso problema, la crisi si può affrontare anche in questo modo e lo si può fare soprattutto rispettando l'ambiente e anche il nostro portafogli! Non abbiamo più bisogno di buttare la nostra lavatrice o il nostro frigorifero al primo guasto, si può fare qualcosa al riguardo senza dover affrontare nuovamente la spesa che comporta l’acquisto di un nuovo elettrodomestico.


BLOG gratuito - REGISTRATI!