BLOG gratuito - REGISTRATI!





noleggio barca a vela
noleggio barca a vela

NOLEGGIARE UNA BARCA A VELA

Il noleggio di una barca a vela permette di visitare tantissimi luoghi inaccessibili via terra. L'esilarante senso di libertà e i divertenti spruzzi d'acqua durante le nostre corse in mare sono emozioni difficili da trovare in altre situazioni. La diversità di altre imbarcazioni munite di motore è notevole, una barca a vela ci fa sentire più vicino al mare, più vivi e soprattutto aprono la strada alla ventura.

La tecnologia permette a queste imbarcazioni di offrire parte dello spazio con caratteristiche simili a un veicolo a motore. Durante il giorno possiamo sperimentare la vivacità della vita all'aria aperta godendoci i paesaggi comodamente sdraiati sul ponte mentre, durante le ore meno calde, sarà piacevole scendere sotto il rilassarci facendoci coccolare dai diversi comfort. I design moderni hanno migliorato la qualità, lo spazio senza tralasciare il lusso.

Per provare l'ebbrezza della competizione è possibile il noleggio di barche a vela adatte a questo tipo di sport, partecipare a regate è il modo migliore di sperimentare una sfida scaricando tutta l'adrenalina in eccesso.
Se il nostro interesse per il mare è invece semplicemente goderci un po' di tempo in completo relax, basterà focalizzare la nostra attenzione su un'imbarcazione che ci offra tutte le comodità a farci passare una bella vacanza a contatto con la natura.
I moderni yacht utilizzano una tecnologia rullo-furling, solitamente posto sulle vele di prua permette di muoversi piacevolmente tra le onde.

Diversi tipi di rampe avvolgibili saranno valutabili in base alle proprie preferenze. Qualsiasi tipo di scelta sarà finalizzata alle prestazioni che vogliamo ottenere dall'imbarcazione. Per i principianti e per un facile uso è consigliata una randa steccata, un sistema povero ma estremamente elementare.
Teniamo sempre in considerazione tutti i pericoli che la navigazione può comportare, premuniamoci con largo anticipo di tutti documenti utili per solcare i mari in tutta sicurezza.


BLOG gratuito - REGISTRATI!