BLOG gratuito - REGISTRATI!





svuotare un magazzino
svuotare un magazzino

Traslochi Roma, come svuotare un magazzino

Per le aziende che hanno bisogno di immagazzinare la merce lo “spazio” per il deposito mobili e merce rappresenta spesso un problema. Infatti l’affitto dei locali da destinare a magazzino ha costi molto elevati, così come l’allestimento dello stesso per fornirlo di scaffali, attrezzature idonee al sollevamento e alla conservazione della merce….inoltre, avere un magazzino vuol dire anche avere del personale che lo possa gestire.

Tutto ciò comporta costi troppo elevati per un’azienda…. La soluzione al problema la offre Traslochi Roma Easy che ti da la possibilità di affittare esclusivamente lo spazio per tua merce e provvedere a tutte le operazioni di carico/scarico e smistamento per conto tuo. In pratica hai un magazzino autonomo senza avere importanti costi fissi: infatti il costo di deposito in tal caso è di € 0,75 al metro quadro, senza limiti di altezza!!!

Se invece è per te troppo oneroso gestire autonomamente la merce depositata in magazzino, allora puoi optare per la soluzione all inclusive; cioè tutta la gestione della tua merce è affidata al nostro personale che si occuperà di riceverla dai tuoi fornitori, controllarla e archiviarla. Se e quando tu lo vorrai, la merce potrà essere prelevata e spedita dal nostro personale direttamente al tuo cliente.

L’ulteriore vantaggio che avrai con Traslochi Roma Easy consiste nel fatto che non ci sono intermediari. Traslochi Roma Easy non si avvale di corrieri o distribuzione esterne, ma effettua in proprio ogni singolo passaggio della tua merce dedicandogli la stessa cura e la stessa attenzione che gli dedicheresti tu! Per renderti subito conto della grande opportunità che hai, effettua subito il tuo preventivo personalizzato in tempo reale. Vedrai con i tuoi occhi gli innumerevoli vantaggi che otterrai con Traslochi Roma Easy, grazie anche alla disponibilità h24 di personale altamente qualificato che potrà soddisfare qualsiasi tipo di tua necessità.


BLOG gratuito - REGISTRATI!