BLOG gratuito - REGISTRATI!





macchinari usati
macchinari usati

Promuovere gratuitamente macchinari industriali in vendita (nuovi o usati)

Volete acquistare o vendere un macchinario industriale? Bene, mymachinery.net è il portale fatto apposta per voi. Il sito è infatti interamente dedicato alla compravendita di apparecchiature aziendali di ogni tipo: troverete infatti dispositivi per la lavorazione del metallo e lamiera, altri per quella del legno come per le officine o per il giardinaggio.

L’utilissimo sito My machinery vanta una vasta gamma di apparecchiature e macchine adatte a tutte le richieste e a tutte le tasche ed è sempre in costante aggiornamento; all’interno del sito troverete tutte le offerte, che trasformano il mercato della compravendita del nuovo e dell’usato, rendendola semplice e garantita. Mymachinery.net offre a tutti i suoi partners tantissimi vantaggi: ogni macchinario, anche se usato, è garantito dall'azienda venditrice sia dal punto di vista estetico che funzionale. All’interno del portale potrete acquistare il nuovo a prezzi competitivi e l’usato a prezzi ancora più vantaggiosi. Il portale è il mercato ideale sia per i rivenditori di macchine nuove e usate sia per gli acquirenti, infatti per vendere un macchinario è necessario solo iscriversi gratuitamente online su mymachinery.net per poi promuoverlo nel sito, se invece volete acquistare e volete informazioni dettagliate sull’oggetto che state osservando, contattateci per richiedere un preventivo gratuito.

Oltre l’interessante vetrina in prima pagina, trovate una serie di macro sezioni, tramite le quali sarà semplicissimo trovare ciò che cercate: Affilatrici, Aggraffatrici, Aspiratrucioli, Bordatrici, Calandre, Carrelli elevatori, Carteggiatrici, Centri di lavoro, Cesoie per lamiera, Compressori e molto altro. Il sito si propone come un grande mercato per la compravendita di macchinari nuovi e usati.

Come acquistare o vendere un macchinario nuovo o usato?

Con pochi click potrai iscrivere gratuitamente la tua azienda sul sito mymachinery.net in modo da poter vendere o acquistare attrezzature, disporrete inoltre di una pagina personale in cui potrete compilare una scheda aziendale tramite cui i farete conoscere da tutti coloro che stanno cercando un macchinario!

Per entrare a far parte di mymachinery.net, andate sulla sezione “registrazione gratuita”, vi servirà solo un indirizzo e-mail per poter entrare nell’area riservata e gestire autonomamente tutti i dati. Non perdete l’occasione di entrare a far parte di Mymachinery.net, l’iscrizione al sito è completamente gratuita, installando il logo mymachinery sul vostro sito godrete inoltre di maggiore visibilità all’interno del portale.
Che state aspettando? Iscrivetevi su mymachinery.net!


BLOG gratuito - REGISTRATI!