BLOG gratuito - REGISTRATI!





Vacanza in barca a vela Grecia - Offerta last minute
Vacanza in barca a vela Grecia - Offerta last minute

Offerte last minute Grecia

Vacanza in barca a vela per il Dodecaneso e le Cicladi

Un viaggio per dimenticare la parola “lavoro”, per lasciare alle spalle tutti i problemi della vita quotidiana e dedicarsi solo ed esclusivamente alla propria salute, e perchè no, al proprio divertimento ad un prezzo competitivo. Tutto ciò è possibile grazie alle offerte last minute Grecia in vela, la compagnia italiana trapiantata in Grecia la quale offre al servizio di ben otto passeggeri alla volta la propria punta di diamante, la Bavaria46 Cruise, ovvero la Plenis Velis, una barca a vela dai 14,2 metri di lunghezza, pronta ad essere guidata con maestria dal terzo ufficiale Jacopo, skipper di fiducia della compagnia fin dagli esordi.

A bordo della barca sarà possibile godersi una vacanza tra amici e osservare da vicino le bellissime coste delle Isole del Dodecaneso e delle Cicladi, nella zona Orientale della Grecia, a confine con la magica Turchia, più volte nel corso della storia colonizzatrice degli arcipelaghi.

Tre le mille offerte last minute in Grecia, scegliere una mini crociera in barca a vela è certamente la soluzione più conveniente e vantaggiosa per il viaggiatore interessato alla natura e al contatto con gli altri. Infatti, condividendo una settimana di charter in giro per alcune delle oltre duecento Isole presenti nell'Egeo, la possibilità offerta da Grecia in Vela e dallo skipper Jacopo oltre quella della spettacolare vista di coste, spiagge e case tipicamente greche, è quella di condividere uno spazio con persone sconosciute o in gruppo di amici, ampliando la propria visione dell'altro.

Con partenza dai porti di Kos o Paros, a seconda della settimana scelta, la Bavaria 46 Cruise si costituisce di 3 cabine matrimoniali ed una con 2 letti singoli, oltre che di due bagni con corrente acqua calda e una cucina accessoriata, compresa di forno e due fuochi, al servizio della lunga tavolata dell'area comune. In questa comoda circostanza, le temperature estive sono parte fondamentale della scelta di un viaggio in barca, e nell'arcipelago del Dodecaneso e delle Cicladi: il dolce e secco vento Meltemi, favorisce temperature gradevoli e non afose, l'ideale per un viaggio lungo e a contatto con il mare. Le precipitazioni prossime allo zero inoltre favoriscono un gradevolissimo cielo, chiaro di giorno e stellato, silenzioso e buio di notte.

Tre le tante offerte last minute di Grecia in Vela, vi sono diverse categorie da scegliere, per una mini crociera che verta al benessere, alla buona cucina, o al viaggio per i cuori solitari. Sono questi i pacchetti yoga e benessere, terra e mare e single. Il primo riguarda la possibilità di fare un percorso inedito all'insegna del piacere del corpo, e del ritrovamento di se stessi grazie allo yoga sulle calde sabbie greche. Il secondo,  offre la possibilità ai viaggiatori di usufruire di specifici sconti presso le strutture delle isole, per prolungare la vacanza con una permanenza a terra. L'ultimo pacchetto riguarda gli amanti dei viaggi solitari: gruppi di single, di amanti della vita ad una sola corsia, potranno godere, con amici della stessa età o conoscenti, di una mini crociera all'insegna dell'avventura e della scoperta della selvaggia natura, grazie a specifici itinerari preparati dallo skipper Jacopo.

Per la tua vacanza in barca a vela entra nel sito www.Greciainvela.it!




Galleria fotografica

Grecia in vela
Grecia in vela
Grecia
Grecia
Viaggio in barca a vela Grecia
Viaggio in barca a vela Grecia
Last minute Grecia
Last minute Grecia
Barca a vela Grecia
Barca a vela Grecia

BLOG gratuito - REGISTRATI!