BLOG gratuito - REGISTRATI!





sistema di allarme a Milano
sistema di allarme a Milano

Vuoi una casa sicura? Scegli il sistema di allarme a Milano

I furti negli appartamenti, nelle abitazioni singole così come nelle sedi delle attività commerciali sono in continuo aumento. Per proteggersi in maniera adeguata dai tentativi di effrazione non bastano porte blindate, serrande blindate e altri dispositivi fisici di massima sicurezza ma è opportuno provvedere a far installare un adeguato sistema di allarme da parte di personale esperto. L’azienda Sicurnowa dispone ei più moderni sistemi di allarme wireless che non risultano nemmeno vulnerabili ai ladri professionisti dotati di jammer portatili. I jammer sono degli apparecchi adoperati per disturbare le frequenze e annullare le onde radio trasmesse dai rilevatori alla centralina di allarme.

Normative e detrazioni fiscali

I sistemi di allarme a Milano e nel resto d’Italia devono attenersi rigorosamente alle normative recenti in materia di impianti antintrusione, ovvero la Normativa CEI 79-3 che è stata redatta seguendo le linee imposte da quella europea EN 50131. All’interno di questa normativa vengono specificati tutti i processi che devono essere rispettati durante la fase della progettazione, dell’installazione, del collaudo nonché della manutenzione. In questa stessa normativa, chi desidera installare un impianto a casa propria, ha la possibilità di capire quali siano le competenze che deve avere l’installatore come la valutazione del rischio, la conoscenza e il rispetto dei canoni imposti e la competenza necessaria per farsi carico della manutenzione periodica di tutto l’impianto che ha messo a punto. Il professionista dovrà inoltre fornire una dichiarazione di conformità CE a lavoro terminato e il controllo di qualità IMQ che sta a indicare la qualità indiscutibile dell’impianto montato. Grazie all’ultima legge di stabilità, anche per quest’anno i sistemi di allarme rientrano nel bonus fiscale previsto per le ristrutturazioni edilizie. Almeno fino al 31 dicembre 2016 sono disponibili gli incentivi fiscali per l’installazione di nuovi sistemi di allarme e le spese detratte hanno un valore pari al 50%.

I sistemi di allarme della Sicurnowa

Il sistema di allarme a Milano installato dall’azienda Sicurnowa è molto efficiente e viene installato in tempi brevi. Rivolgendovi a questi esperti del settore avrete la certezza di proteggere nel migliore dei modi la vostra casa dai tentativi di effrazione. Grazie agli innovativi sistemi wireless non dovrete far fronte alle spese di muratura né posizionare le canaline per nascondere efficacemente i cavi di connessione. Prima di progettare un impianto di allarme su misura, un tecnico si recherà presso il vostro domicilio per verificare l’ambiente sia interno ed esterno. Solo avendo alcuni dati specifici relativi alla posizione dell’abitazione, al numero delle stanze e della loro grandezza è possibile realizzare un impianto sicuro che rispetti appieno gli standard previsti dalle attuali normative. L'efficacia di ongi sistema di antifurto dipende quasi esclusivamente dalla tipologia scelta in base alle caratteristiche che hanno i luoghi da proteggere, dall'installazione e dalla progettazione eseguita con tutte le accortezze del caso.


BLOG gratuito - REGISTRATI!