BLOG gratuito - REGISTRATI!





rivestimenti
rivestimenti

Piastrelle in gres per pavimenti e rivestimenti

Ceramiche Supergres presenta una delle linee di piastrelle gres più versatili presenti sul mercato.
Si chiama Smart Town e, più che una collezione di piastrelle, è un vero e proprio progetto in gres per arredare qualsiasi tipo di ambiente.
Smart Town è la soluzione ideale per pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti sia per spazi residenziali sia per contesti commerciali, sia indoor sia outdoor.

La collezione è proposta in 6 colorazioni moderne e attuali che sarà facile abbinare a qualsiasi arredo: dark, grey, silver, ivory, samd e nut.
Sono disponibili 4 formati (75x75, 37,5x75, 60x60 e 30x60) e 3 diverse finiture di superficie. Proprio quest'ultima caratteristica spiega la grande versatilità di questa collezione.
C'è la superficie naturale adatta a ogni ambiente; in particolare, essendo antiscivolo, è particolarmente indicata per gli spazi pubblici.
C'è glossy, la supericie morbida al tatto e leggermente strutturata, ideale per ambienti interni residenziali.
Infine, la superficie strutturata, solo nel formato 30x60, pensata specificatamente per i pavimenti esterni.

Molto ricca anche la gamma di decori e mosaici che completano in modo perfetto questo progetto per arredare firmato da una delle aziende più interessanti del settore ceramico, Ceramiche Supergres, fondata a Casalgrande nel 1961 e da anni marchio consolidato del Gruppo Concorde.
 




Galleria fotografica

piastrelle gres
piastrelle gres
pavimenti in gres porcellanato
pavimenti in gres porcellanato

BLOG gratuito - REGISTRATI!