BLOG gratuito - REGISTRATI!





Four Season, mosaici in gres nuove tonalità
Four Season, mosaici in gres nuove tonalità

Nuove cromie per i mosaici della linea Four Seasons, firmata Ceramiche SuperGres

Four Seasons, la linea di preziosi mosaici in gres porcellanato in nuove cromie di tendenza.

Con Four Seasons, la linea di pregiati mosaici in gres porcellanato di Ceramiche Supergres, gli spazi si arricchiscono di luce: la linea Four Seasons nasce dall’unione di smalti dai riflessi cangianti e materiale vetroso, un connubio che permetterà di esaltare e dare una brillantezza ineguagliabile a ogni superficie. 

Alla linea Four Seasons di Ceramiche Supergres si aggiungono nuove cromie, per rendere sempre più preziosi i propri spazi, siano essi commerciali o residenziali.

I nuovo colori introdotti da Ceramiche Supergres nella linea Four Season accrescono la palette di toni già attualmente offerti, dando un tocco di originalità e modernità in più: insieme ai toni naturali dei preziosi mosaici in gres porcellinato (nero, bianco, grigio, avorio, beige e marrone) e ai colori più preziosi (oro e argento) si incontrano nuove e audaci tonalità come il rosso porpora, il viola e il blu.

E’ inoltre disponibile una versione satinata delle tonalità avorio, argento e nero, dando così vita a un gioco di luce e cangianti sfumature per atmosfere di gran classe.

Grazie alla versatilità della linea Four Seasons, i mosaici in gres porcellanato sono abbinabili a qualsiasi materiale, potendo progettare sia semplici e singoli dettagli, sia scegliendo la compitura piena, personalizzando gli ambienti con contrasti unici.


BLOG gratuito - REGISTRATI!