BLOG gratuito - REGISTRATI!





serramenti con sistemi di sicurezza
serramenti con sistemi di sicurezza

Gioma e Finstral per la sicurezza e il risparmio energetico

Gioma Srl, azienda leader nel settore dei serramenti ad Udine rappresenta, insieme al partner Finstral, la soluzione per tutti coloro che sono alla ricerca di serramenti sicuri e che permettano al contempo di risparmiare energia, riducendo le emissioni di calore.

Gioma, insieme alla nota azienda tedesca, è in grado di offrire ai propri clienti serramenti ad alto isolamento termico ed acustico (adatti anche nelle zone molto rumorose come i centri cittadini o le zone ad alto traffico automobilistico) dotati dei più avanzati sistemi di sicurezza. Gioma ricorda infatti che l'ottanta per cento dei furti nelle abitazioni avviene attraverso la rottura di porte e finestre, spesso tramite semplici utensili come cacciaviti, soprattutto se datate o in assenza di sistemi di sicurezza adeguati. Finstral ha realizzato infissi in grado di contrastare le effrazioni grazie ai sistemi di sicurezza visibili dall'esterno, che fungono quindi da deterrente contro i ladri. I serramenti sono inoltre dotati di sistemi di sicurezza come maniglie con chiave, placca antiperforazione, chiusure di sicurezza e vetro accoppiato di sicurezza VSG pensato come protezione in caso scasso con utensili molto pesanti.

I serramenti Finstral non dimenticano però il alto estetico, e offrono la possibilità di arricchire l'abitazione con porte e finestre che abbelliscono la casa sia all'interno sia all'esterno.

Gioma Srl attende i propri clienti  presso lo showroom di San Vito al Torre, dove, grazie allo staff preparato e disponibile, è in grado di mostrare anche pavimenti in legno, porte interne, portoncini blindati e sistemi oscuranti in pvc. Lo staff di Gioma è a disposizione per qualsiasi domanda, chiarimento o per effettuare preventivi.


BLOG gratuito - REGISTRATI!