BLOG gratuito - REGISTRATI!





impresa di pulizie a Pesaro
impresa di pulizie a Pesaro

Come trovare un'impresa di pulizie a Pesaro

Se si ha la necessità di trovare un'impresa di pulizie a Pesaro, può essere un'idea intelligente quella di fare riferimento a Multiservice, una realtà ben consolidata nel settore che offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi in grado di assecondare ogni genere di esigenza, dal punto di vista della sanificazione e non solo. Uno di questi servizi è, per esempio, la pulizia delle palestre, che - come si può facilmente intuire - è fondamentale per garantire a chi frequenta questi ambienti le migliori condizioni possibili. Si tratta, in effetti, di luoghi in cui si suda e, a volte, ci si sporca: ecco perché è indispensabile una pulizia accurata e pianificata in modo meticoloso, non solo per gli strumenti e per le attrezzature, ma anche per gli spogliatoi, per i bagni e per gli altri locali (le saune e le piscine, per esempio).

Multiservice è un'impresa di pulizie a Pesaro che garantisce, grazie a uno staff qualificato e competente, il massimo dell'affidabilità e, soprattutto, i migliori risultati possibili. Per evitare che nelle palestre i microbi abbiano la possibilità di diffondersi e i batteri proliferino, vengono adottati dei trattamenti ad hoc, che contemplano anche l'utilizzo di tecnologie avanzate, nel pieno rispetto dell'ambiente e del benessere delle persone. Ciò vuol dire che non si adoperano detergenti nocivi né altre sostanze inquinanti, ma si fa affidamento a procedura di comprovata qualità come, per esempio, la sanificazione con l'ozono

Come interviene Multiservice nelle palestre

I gestori di una palestra a Tavullia o a Gabicce Mare, quindi, possono contattare Multiservice essendo consapevoli che si tratta dell'impresa di pulizie a Pesaro più seria con cui possano avere a che fare. Dalle moquette ai pavimenti, dai manubri alle piastrelle, dai rubinetti alle docce, dalle superfici in PVC alle maniglie delle porte, ogni singolo elemento viene pulito e igienizzato. Lo stesso vale anche per il sistema di areazione e per l'impianto di condizionamento: è fondamentale, infatti, che i filtri attraverso cui passa l'aria siano puliti, per evitare che trasmettano particelle che potrebbero essere respirate e percepite come estranee dall'organismo umano.

Efficienza e rapidità sono le parole chiave che contraddistinguono il lavoro e gli interventi di Multiservice, che mette a disposizione tutta la propria esperienza per l'igienizzazione delle strutture sportive e degli impianti, a prescindere dalle loro dimensioni. Chi fosse interessato a saperne di più e a conoscere le tariffe applicate non deve fare altro che recarsi sul sito Puliziamultiservice.com per compilare il form apposito attraverso il quale si ha la possibilità di richiedere un preventivo, ovviamente personalizzato a seconda delle esigenze che devono essere soddisfatte. Con l'impiego di detergenti ecologici, l'ausilio di prodotti a impatto zero sull'ambiente, l'adozione di macchinari a iniezione ed estrazione e la professionalità di uno staff che si dedica con pazienza al lavoro di squadra, Multiservice è sempre sinonimo di qualità.


BLOG gratuito - REGISTRATI!