BLOG gratuito - REGISTRATI!





Lavandini in acciaio
Lavandini in acciaio

Lavandini in acciaio: belli, igienici, funzionali e duraturi

Quando l’estetica incontra la funzionalità e la durevolezza nel tempo. È quello che succede ai lavandini cucina prodotti dalla CM SPA, l’azienda leader in Italia e nel mondo da oltre quarant’anni nella produzione di lavelli e tops per cucine. La cucina è per antonomasia la stanza principale della casa, quella dove si vive da mattina a sera, dove si richiede che ogni cosa sia sempre efficiente e possibilmente bella. In cucina non si può fare a meno di considerare come estremamente importante il lavandino, un elemento che è necessario quanto l’operazione del cucinare, anzi, si può dire che le due cose camminino di pari passo.

Oggi, avere un lavandino resistente, duraturo e di alto design non è un'utopia. Le tre caratteristiche citate all’inizio - estetica, funzionalità, durevolezza - sono solo le prime caratteristiche distintive dei lavandini cucina prodotti dalla CM "in acciaio inox 100% made in Italy"; una dicitura già di per sé sinonimo di qualità e successo. Per la precisione, questi lavandini sono fatti in acciaio inox AISI 304 18/10, ovvero la garanzia di un materiale che è inossidabile per decenni anche se esposto alle ‘forze’ esterne di aria e acqua, grazie alla sua capacità di auto-proteggersi attraverso un sottile e trasparente "strato passivo" formato dagli elementi della sua lega. È dunque una sorta acciaio "vivo", sempre attivo a respingere la ruggine e i segni del tempo.

Per questo motivo, i lavandini cucina prodotti dalla CM possono essere considerati dei veri e propri gioielli della cucina, in grado di mantenere la loro brillantezza e lucidità nel tempo anche se vengono usati e senza l’ausilio di altri rivestimenti o protezioni. Le due linee di prodotti della CM sono la BASICSTYLE e la LUXURYSTYLE, ciascuna con proprie caratteristiche di bellezza e funzionalità ma allo stesso tempo entrambe rispondenti alla necessità di qualità e sicurezza com’è nello stile di questa azienda.

La linea BASICSTYLE contiene 24 modelli di lavelli e tops per cucina fra i lavelli serie incasso, lavelli serie slim, lavelli serie appoggio e lavelli serie filoptop; la caratteristica saliente di questa linea è riassunta dall'incontro della semplicità con l’efficienza, con il risultato di un lavandino che sa essere essenziale ed efficiente. Che si tratti di un lavello a una o due vasche, l’importante è che ci sia spazio per tutte le esigenze e per tutti i gusti.

La linea LUXURYSTYLE contiene altrettanti 24 modelli di lavelli e tops per cucina fra i lavelli serie incasso, serie slim, serie appoggio, serie filotop e serie filotop-sottotop; la caratteristica principale di questa linea è riassunta dall’incontro della tradizione con l'innovazione, per un lavandino che sa essere efficiente e di alto design. Anche in questo caso, la scelta è ampia e ognuno può trovare il lavandino più adatto alle proprie necessità e preferenze.

Va da sé che anche i miscelatori di questi lavandini cucina siano in acciaio inox e si distinguono fra i modelli sella serie ACQUAMIX e quelli della serie EASY MIX, con un’ampia scelta in ogni caso.


BLOG gratuito - REGISTRATI!